Vai al contenuto

Qatar 2013


1happydream

Messaggi Raccomandati:

La gara è stata resa bella da Rossi e dalla sua rimonta..... Mi fa un po incazzare che all'inizio si sia comportato da dilettante allo sbaraglio rischiando di stendersi causa "chiusura vena" (ipse dixit) ed abbia "de facto" compromesso qualsiasi possibilità di vittoria.... Non capisco, visto che aveva tutto sto margine, perchè abbia aspettato TOT giri dietro al gruppetto Bradl/Dovizioso/Bautista per poi partire come un missile alla rimonta ( fantastica peraltro) .... Ciò detto, chapeau......sarà anche la moto migliore del lotto ma di bollito ieri ne ho visto poco.

Marquez mi fa quasi tenerezza quando dice che ad andare dietro agli altri è capace e che i problemi li ha da solo senza riferimenti...... Ciò detto, questo è un missile....IMHO farà sfracelli e se qualcuno ha dei dubbi si ricordi che comunque sia questa era la sua PRIMA gara in MotoGP e si è permesso il lusso di umiliare il suo ben più esperto connazionale (Pedrosa) per il quale prevedo una stagione ad alto contenuto di Prozac e Maalox......

Crutchlow mi ha un filino deluso, me lo sarei aspettato più in forma e combattivo.....ed invece è rimasto esattamente dove l'avevamo lasciato l'anno scorso.......

Capitolo Ducati, vale il discorso di sopra, ma più per l'ottimo exploit delle qualifiche, visto che se mi stampi un 51,1 mi sento legittimato ad attendermi una gara migliore....e devo dire che agli inizi mi aveva pure lasciato sperare in una dignitosissima gara il Dovi, ma purtroppo aveva ancora ragione Lui quando invocava prudenza causa la totale ignoranza sul Long run e la tenuta dei pneumatici alla distanza ed un passo gara oggettivamente indietro di 6/7 decimi......; Ciò detto per me è l'uomo giusto per dare le corrette indicazioni per lo sviluppo della moto....e non dimentichiamoci che questa era pur sempre la GP12...raffazzonata con un po di modifiche...per cui Comunque sia, Bravo Andrea.....forza e coraggio la strada è quella giusta.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
La gara è stata resa bella da Rossi e dalla sua rimonta.

Ovviamente dissento, ma non per la mancanza di spettacolarità dei sorpassi fatti da Rossi ai danni dei due piloti della Honda. Per l'insopportabile sproloquio di Meda che ne è conseguito; uno sproloquio sul quale hanno già (giustamente) inveito altri.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente dissento, ma non per la mancanza di spettacolarità dei sorpassi fatti da Rossi ai danni dei due piloti della Honda. Per l'insopportabile sproloquio di Meda; sul quale hanno già inveito altri.

:disp2:

MA che c'entra Meda..... Io parlo della GARA non del commento alla.......:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

C'entra perché mi hanno fatto venire un tale nervoso da spingermi a spegnere la televisione a 2 giri dalla fine.

Cavolo, si sono accorti che Pedrosa era rimasto indietro dopo che Rossi aveva seminato Marquez!

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinabile (non mi stancherò mai di ripeterlo)che lo spettacolo lo faccia solo uno.

Evidentemente chi lo afferma gli ultimi due anni la motogp non l'ha vista proprio.

(Solo che se c'abbiamo un commentatore che si mette a urlare solo quando il sommo si mette ad andare,ti credo..sabato lo sentivo un pò.....spento:mrgreen:)

"e non mi aspetto che sia concorde con le mie affermazioni".

Poi comunque la moto LAMMMERDA,non è poi cosi lontana,sempre escludendo il dovi e guardando hayden e iannone,ma è sintomatico che forse non era cosi cancello come veniva dipinta.

Del resto saltare sulla moto campione del mondo e finire merdesimi sarebbe stata una pietra tombale.

E c'è mancato poco con quella partenza alla sporprodacscion:disp2:

Ottimo e stupefacente il giovine ispanico appena arrivato...a tratti mi sembrava la rcv n.27.

Infine qualcuno cacci mariadefilippidaibox.....la manovra di sabato sera in prova del nano è farina del suo sacco.E repsol avrebbe su chi investire adesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la gara, Marquez ci farà divertire un sacco e Vale ha tirato fuori di nuovo gli artigli... Il che mi fa incavolare ancora di più per i due anni in Ducati.... Per la bolognese a mio avviso bisogna attendere, mi da l'impressione di stancare molto il pilota.

Altro capitolo sarà la rivalità interna in casa Honda, IMHO molto più pericolosa di quella in casa Yamaha....

PS: Io Meda non lo sopporto.... Avevo l'audio TV a zero e gli Arcade Fire nelle orecchie.

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.