Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il muso mi ricorda molto lo stile che seguivano le ultime saab... la coda di un prototipo orientale come kia o simile e si raccorda male al resto della macchina. Nel complesso la trovo gradevole ma nulla di eccezionale, nulla di veramente originale... nulla che possa ricordarmi il nome ds con la sua icona di stile ed originalità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che resta in Cina. La linea DS è imho coerente tra i vari modelli. Perchè renderla un marchio a sè, abbandonando la mascherina che parte dal double chevron per mettere un single frame con le bave di stampa (sui fari) e pericolosamente identico a un concept Audi che non ricordo, dove si spiegava che sarebbe diventato tridimensionale per differenziare la gamma (in verità è che non sanno più come modificarlo...)?? Già la C4 aircross è una citroen con wannabe DS (fari davanti e dietro), ci manca solo un marchio a sè con un plasticozzo fumè per calandra...

Si è capito che non mi piace? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente interessante.

Se normalizzassero la zona della mascherina, esagerata, e la zona dei fari posteriori sarebbe addirittura molto bella.

Una concept a cui il processo di industrializzazione, dove solitamente si tolgono le coperture in plexiglass ai fari, può far bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

forse è vero, è poco Citroën, ma a me piace, sarà anche merito del colore che mi piace molto, il problema è che è una concept e da questa versione a quella di produzione molto potrebbe perdersi per strada sacrificato in onore dell'economicità.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.