Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

• • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Fatta vedere a mio padre ha detto: "Avessi 10 anni di meno ci penserei molto seriamente".

Obiettivo dei prossimi 2 anni è farlo sentire giovane. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

LA vedo solo ora, dopo una giornata molto intensa di lavoro.

E' veramente una gran bella macchina. Stupenda pure in bianco, con degli interni forse un filino (un alone) "supermercato" (nelle linee), ma decisamente apprezzabili.

MAserati sta presentando degli ottimi prodotti, e sicuramente al cambio della XF la prenderò in considerazione. Sarà un ritorno al made in Italy?? ;)

Link al commento

incredibile! a mio padre (cruccofilo premium D.O.C.) piace! e continua a parlarne...

da quando ho preso la Giulietta non è più lo stesso....

Cambia firma, e complimenti per l'acquisto :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Auto bella , più davanti e di fianco, che dentro e dietro dove non mi finisce.

Non ne capisco però il senso alla luce della recentissima 4porte.

Imho si autocannibalizzano.

Perché non farla più biturbo, più umana??

Oltre 5 metri è sempre tanto , fatela 4,8 ad esempio, motori partite più sotto , idem il prezzo 80000 euro !!!

Imho non è un seg E vera ne un F è un ibrido come una cls,6grancuopè.

Ma cribbio fate una E , la F c'è già!!!

Poi occhio che una rs6/amg/M avranno motori più potenti, se a questi monti un motore da 500cv hai fregato la 4 porte.

Ripeto bella , ma non quaglia commercialemnte con la già presente 4 porte imho.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento