Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Cocordo concordo...Non capito benissimo cosa c'entri Harman Kardon e che luogo sia AH però. :) In ogni caso, se hanno già messo in cantiere miglioramenti, tanto meglio! spero anche in una maggiore integrazione con i sistemi Apple, visto che Anche F-C dovrebbe utilizzare Siri etc etc.

In realtà spero che in futuro si possa implementare l'infotainment automobilistico molto più verso l'eccellenza di Google (Now, Search, Voice...) e non solo per il discorso Android...;)

In ogni caso: che sia Apple, Google o Microsoft.. L'importante è che si vada oltre le -spesso occasionali- partnership commerciali per poter offrire quanta più compatibilità possibile agli utenti che viaggeranno in quell' auto.

Per il resto sono totalmente d'accordo con TonyH: perchè inseguire quanto si può essere forti delle proprie idee e soluzioni8-) Noi italiani, un tempo, eravamo molto più fedeli a questa filosofia (come anche gli inglesi).. Ora ok il mondo è cambiato velocemente ma.. Quelle case (auto, moto etc.) che hanno un DNA fortissimo possono evolversi pur mantenendo molte particolarità insite nel proprio carattere.

In questo mi piace ancora molto Jaguar;).

(Ovviamente Maserati non ha di questi problemi: quando si sale a bordo.. Può non piacerti qualunque cosa ma il fatto che te ne innamori -come diceva Jeremy Clarkson per le Alfa Romeo- perchè non ti annoierà mai.. Perchè anche i più piccoli compromessi hanno il loro carattere:mrgreen:.. Beh tutto questo fa si che se altre auto vengono scelte dai proprietari.. Qui è quasi il contrario!:idol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

qui non si tratta di seguire o copiare, chi l'ha scritto?

si parla di continuare il lavoro di differenziazione, ma di pareggiare le tedesche su quell'unico punto dove primeggiano.

non credo che uno sterzo diretto e con grande feedback, o un set-up delle sospensioni particolarmente curato e rifinito possano andare in contrasto con l'infotaiment.

Potrebbe essere invece interessante riconcepire tutto, basarsi su poche funzioni utili e indispensabili, essere minimali, ma estremamente di qualità. (che ne so, Solo Musica, Navigatore Telefonia e Clima.) Non mi pare comunque che si stia andando in questa direzione...quindi, tanto vale fare le cose per bene (e a quanto ho letto un paio di pagine fa, pare lo stiano facendo).

A me sembra tanto la replica della storia riguardante i cambi automatici...quelli che "tanto non se li caga nessuno" e invece adesso sono indispensabili e devono essere il top della qualità... -.-'

Link al commento
Condividi su altri Social

qui non si tratta di seguire o copiare, chi l'ha scritto?

si parla di continuare il lavoro di differenziazione, ma di pareggiare le tedesche su quell'unico punto dove primeggiano.

non credo che uno sterzo diretto e con grande feedback, o un set-up delle sospensioni particolarmente curato e rifinito possano andare in contrasto con l'infotaiment.

No, non vanno in contrasto.

Ma personalmente, penso che 'sta fissa dell'infortrainement sia più una "sega" delle case, non avendo molto più da trovare, se la stanno "cantando e suonando" su queste cose.

Qualche anno fa c'era l'elettrico e l'idrogeno, finiti i soldi pubblici, ora si stanno imho autoconvincendo che quella sia la nuova frontiera.....

E passi ancora a auto con target 20-25 enni, ma su auto di questo prezzo, ho paura che si rischi.

Che si rischi per 2 motivi:

- visti i prezzi, vanno statisticamente in mano a persone già avanti con l'età. Over 50 come media, con grosse punte oltre i 60...

In genere si tratta di persone che hanno imparato a usare pc-mail-navigatori più per necessità che per sfizio. Se poi sono come mio papà, che si impalla con l'iPad, apriti cielo. A parte una piccolissimissima fetta non ci stanno a smanettare. E se ci stanno a smanettare, rimpiangono il basic dei loro tempi :lol:

- oh, si possono rompere. Son stronzate, ma già a me gira il culo quando si impalla il B&M (e bada, io me lo resetto da solo), pensa su 70-80-100 mila di auto che si collega da sola a youporn :lol:;)

E non bisogna accomunare alle "innovazioni" passate. Perchè un cambio automatico, un abs, un'aria condizionata, un faro allo xeno, quasi chiunque, anche se non particolarmente geek, ne può apprezzare la funzionalità.

Un super sistema multimediale con twitter o cose simili, o lo fai per attirare i "futuri sessantenni di domani" che oggi si spippolano sul giornale...o mi pare una cosa che chi ha davvero i soldi, guarda marginalmente.

sempre e rigorosamente una mia opinione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.