Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

• • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Vabbè, venivamo dall'A21 :oops:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci andavo quando mia moglie partiva da Orio Al Serio per la Sicilia per rivedere i suoi genitori e siccome viaggiava un week-and al mese si ammazzava l'attesa in quel di Orio Center. Tra l'altro c'è anche un comodo sottopassaggio

Link al commento

Comunque concordo con metcalfe sul fatto degli interni, mi sembrano più lussuosi delle concorrenti nonchè migliori di quelli della quattroporte, che non mi convince molto presa nella sua totalità. E in effetti, sentito il 3.0 benzina, concordo anche sul fatto che il motore a gasolio purtroppo è un (più che necessario) ripiego su un'auto del genere.

Link al commento

... E in effetti' date=' sentito il 3.0 benzina, concordo anche sul fatto che il motore a gasolio purtroppo è un (più che necessario) ripiego su un'auto del genere.[/quote']

A tutti gli effetti, il 90% delle diesel che saranno vendute in Europa saranno tutte Ghibli "in più" che con un motore a benzina non sarebbero mai state comprate.

Link al commento

Ammesso (e imho non concesso, altrimenti non ce l'avrebbero nemmeno messo) che ci siano quelle 40.000 persone, con il diesel allora avrebbero potuto spostare ancora più su l'asticella delle vendite e della produzione, perchè non approfittarne a quel punto (posto un ampliamento dello stabilimento e via dicendo)?

Link al commento

economicamente parlando avreste ragione. c'è però una cosa che non mi convince. quante ghibli produrranno in tutto in un anno? se maserati vuole arrivare a 50k auto, probabilmente le ghibli saranno un 40mila o giù di li. vuoi che non ci siano in tutto il mondo 40-50mila persone che potrebbero includere ghibli benzina nella scelta tra e o cls amg, 5 o 6 //m, s6 ed s7 e jag xfr? secondo me con un buon prodotto solo benzina avrebbero abbondantemente coperto le vetture programmate.

ma tanto ormai han fatto il diesel, e questo è quanto :nonso:;)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento