Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

• • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sto sbavando!! :idol::idol::clap

Complimenti Dannatio! (Spero di provarla ad anno nuovo, però diesel:(:D).

Puoi dirci che impressione ti ha fatto l'infotainment nel complesso? (A me interessa meno che nulla..:mrgreen: Sono solo curioso di sapere l'effetto finale...;) Tutto qua). Grazie:agree:

Mah...direi che tutta la strumentazione è bellissima....ci ho fatto relativamente poco caso perchè ero appassionato da ....altre cose ma sicuramente tutto il pannello TFT è fatto estremamente bene.... la console centrale è la solita vista più o meno su Thema ma probabilmente un filo più curata nel layout.... Ma ribadisco che non ho nemmeno toccato i due pirulli laterali allo schermo da quanto ero concentrato sul resto.....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Direi che visto le recenti impressioni di guida e risultati delle prime vendite, noi italiani quando vogliamo le macchine sappiamo ancora farle eccome!!! LA ghibli ne è l'esempio Alla faccia dei mangiapatate tedeschi!!! Avanti così e speriamo sulle future alfa in fase di progettazione!

Inviato
... Fanculo il Downsizing...

Beh in questo caso siamo di fronte ad un down sizing bello e buono... I 410cv te li fornisce un V6 da 3.0, ok turbo; fino a qualche tempo fa, e neanche tanto, Maserati te li forniva con un 1.2 litri e 2 cilindri in più... ;-)

Inviato
Beh in questo caso siamo di fronte ad un down sizing bello e buono... I 410cv te li fornisce un V6 da 3.0, ok turbo; fino a qualche tempo fa, e neanche tanto, Maserati te li forniva con un 1.2 litri e 2 cilindri in più... ;-)

Mi riferivo al Downsizing mio....che son costretto a girare con roba che ha la metà dei cavalli ( e metà del fascino e della cattiveria) ....::~

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Mi riferivo al Downsizing mio....che son costretto a girare con roba che ha la metà dei cavalli ( e metà del fascino e della cattiveria) ....::~

purtroppo i tempi son quelli che sono.... anche a me piacerebbe un giocattolo (usabile) del genere...

amen...:(

Inviato
Mah...direi che tutta la strumentazione è bellissima....ci ho fatto relativamente poco caso perchè ero appassionato da ....altre cose ma sicuramente tutto il pannello TFT è fatto estremamente bene.... la console centrale è la solita vista più o meno su Thema ma probabilmente un filo più curata nel layout.... Ma ribadisco che non ho nemmeno toccato i due pirulli laterali allo schermo da quanto ero concentrato sul resto.....:D

D'accordissimo su tutti i fronti!! Hai fatto ciò che andava fatto!!:clap:D

Altro che infotainment..:mrgreen: Ho dovuto chiedertelo per sapere appunto la tua idea a riguardo -dopo anche aver visto l'UConnect di Thema- e raccogliere l'impressione scenografica del tutto;) (Viste alcune note a margine sul tema, nel confronto con concorrenti "più coreografiche":razz:).

Beh, mi sembra che anche questa parte, decisamente meno importante di tutto il resto, sia stata promossa. Thanks ;-)

Inviato (modificato)
Oggi ho guidato Lei..... Q4.....mille miliardi di cavalli...... .... l'unica cosa che mi viene in mente da dire è...... P O R C A P U T T A N A !!!!

...cut...

Mi scuso se rispondo quotando la foto, ma quando ce vo' ce vo'...

M A P O V C A P U T T A N A CHE INVIDIA! Dico io!

Emozioni come se piovesse, leggo! Grrr... la Q4 deve essere meravigliosa soprattutto per chi ha qualche terrore nel gestire tutti i quei millemila cavalli su un solo asse...

Modificato da sarge
non quotate anche le immagini nelle risposte,grazie

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Sorry... Non avevo inteso... ;-)