Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

non prenderei mai una macchina con sistema anticollisione. L'effetto psicologico sarebbe devastante, del tipo "ok mando gli sms tranquillo mentre guido e non guardo la strada tanto c'è l'ammenicolo che ci pensa lui a fermarmi". Se si diffondono sti sistemi prevedo un aumento esponenziale di tamponamenti in città :(((

Questo discorso non mi piace...sarebbe come dire "guido la mia tucson a caxxo di cane...tanto san esp non mi fa andare fuori strada". Tu devi guidare stando ben attento a quello che fai su strada...questi "aggeggi" elettronici vanno a recuperare al 99.999% una cavolata che hai commesso tu o un imprevisto non dipendente da te.

Il ragionamento corretto è : "guido con prudenza su strada viscida sapendo che ho abs ed esp+asr che possono levarmi dai guai"

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Domanda...ma fare dei video del genere...non può portare dei problemi visto che la prova è svolta su strada aperta (almeno così sembra) e i limiti li hanno superati di sicuro?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare una guida particolarmente estrema :shock: è ben lontano dal limite sia del mezzo che della strada, rallenta quando ci sono altri cristiani, tiene la corsia... è cosciente di come sta conducendo, non è roba che giudico pericolosa.

E' pericolosa per chi ascolta il video, perché poi gli viene una scimmia per 'sta macchina e passa la giornata a pensare di guidarla e non combina più niente... :(((

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare una guida particolarmente estrema :shock: è ben lontano dal limite sia del mezzo che della strada, rallenta quando ci sono altri cristiani, tiene la corsia... è cosciente di come sta conducendo, non è roba che giudico pericolosa.

E' pericolosa per chi ascolta il video, perché poi gli viene una scimmia per 'sta macchina e passa la giornata a pensare di guidarla e non combina più niente... :(((

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ora il video. Dai commenti allarmanti mi aspettavo chissà cosa e invece vedo un giornalista che, sì, va in giro più spesso sui 90 km/h che non sui 60-70 km/h che una strada del genere si presuppone che sia, ma non vedo spari clamorosi, curve prese alla cieca, tratti contromano, manovre pericolose. Tanto rumore, semmai, per l'uso voluto di marce basse.

Guida un po' troppo veloce su strada aperta, questo si. E non è certo corretto ne professionale.

Ma non vedo raffronti con altri video di tutt'altra natura ne vedo pericolo di investimento per ciclisti e passanti. Tutt'altpiù una bella strizza per il rombo del motore. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.