Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

quello sopra lo vedo praticamente un giorno si e uno no, quello sotto non sapevo esistesse.

contapalle, lo vedi tutte le mattine quando scoglionato vai in ufficio..è la tua....:mrgreen::§

tra poco assumerà la colorazione "Cosimo-Cantiere" :mrgreen:

N.B. l'unica Qp che ho visto dal vivo era di quel rosso vino..fa impressione per strada...difficile vedere auto del genere di quel colore (intendo le solite tedesche)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao. e' proprio lo stesso colore? Mi ha sempre fatto impazzire. Ne hanno vendute?

Almeno a Torino e dintorni si vedono?

A To credo di aver visto l'unica 147 rosso veneziano, splendida.

L'unica 500 maserati che ho visto a Torino é quella del motor village, di sicuro non é un modello su cui sono previste enormi vendite

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica 500 maserati che ho visto a Torino é quella del motor village, di sicuro non é un modello su cui sono previste enormi vendite

Un paio in giro per Torino le ho viste, specie in centro...con al volante la Granny di turno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica 500 maserati che ho visto a Torino é quella del motor village, di sicuro non é un modello su cui sono previste enormi vendite

Dovrebbe anche essere in edizione limitata... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che il video che posto abbia una scarsa risoluzione . In prova una Ghibli S Q4 in condizioni climatiche difficili sia in strada che in pista, anche con sistemi elettronici di controllo disattivati , da parte di tester russi. Per quanto non mi sia comprensibile la lingua sembrerebbe abbastanza particolareggiata, compreso l'excursus storico del marchio:

;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa estate mi ricordo che giravano dei muli... Andavano talmente sparati che manco si vedevano... Ma si sentivano..credo fossero ghigliottina perché erano abbastanza piccoli... Qp sarebbe stata più barcone

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.