Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Le riviste dicono genericamente che l'assemblaggio non è al livello delle tedesche. Sarà anche vero però sarebbe gradito un giudizio puntuale e preciso.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Le riviste dicono genericamente che l'assemblaggio non è al livello delle tedesche. Sarà anche vero però sarebbe gradito un giudizio puntuale e preciso.

Imho questi giudizi li danno di default. Pensano, "tanto è un'italiana figurati se hanno la qualità tedesca".. Ovvio che alla minima cazzatina viene su un polverone!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ad oggi non si possono avere entrambe, a meno di non andare a finire su auto tipo M5 in pratica? :pen:

con M5, però, ti devi "accontentare" che giri con una normale berlina pompata e non con qualcosa di diverso dal resto della produzione.

In teoria si può avere tutto. In pratica, ti devi sempre scontrare col fatto che le risorse - grandi o piccole - sono sempre "finite". Specie la risorsa tempo (che è finita per tutti).

quindi, devi scegliere come allocarle, scegliendo di mettere gli sforzi maggiori in quelle caratteristiche che riesci a monetizzare più facilmente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei messo 6 gran coupè, CLS e A7 (che imho delle 3 è quella più dotata, essendo derivata da Panamera)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche anima buona potrebbe fare una lista semplice semplice di queste fantomatiche gravi lacune? perchè io mi sono perso e d'altra parte non ho avuto la fortuna di posare le mie povere terga su così pregiata automobile :beer:
Sterzo finto.

Motore poco cavallato per la tipologia dell'auto.

Componentistica Chrysler a vista.

Queste sono quelle che sono emerse dalle riviste, e che hanno sollevato più di un "Boh" :)

In generale varie parti (riviste, utenti, mio cuggino) citano vagamente "pezzi che potrebbero essere fatti meglio" ma ancora non se n'è visto un elenco puntuale, per cui -come invitavo a fare qualche pagina fa- o qualcuno tira fuori un po' di materiale pratico, oppure tanto vale fermarci qui perché il discorso teorico l'abbiamo sviscerato tutto e non c'è niente di confermato su cui parlare ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il Cherokee venda bene negli states son i dati che lo dicono, ma quello che non dici é che però ha prezzi ben diversi da quelli europei... ;)

Come non dici neanche che nel segmento di Golf in Italia TUTTI fanno offerte promozionali.

Contestualmente parlando eh...

se ne vuoi parlare contestualmente , basta andare nel topic dedicato, al mercato italiano o al cherokee;)

invece di "accanirsi" qui.

topic in cui ho già scritto che golf sta al 34% di offerte km0(*) rispetto al venduto mensile, mentre giuletta stà a meno del 18% (quasi la metà)

* dove alla stra grande maggioranza delle offerte km0 corrisponde una collezione fotografica dell'auto targata

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

stimolato dalla discussione ho investito (..buttato...:attorno:) 5€ in QR...:mrgreen:

diesel 275 cv..(scelta giusta..la 250 è una inutile Monti-Itaglia ediscion)

alla fine ne parlano bene....nei giudizi su motore dinamica prende un sacco di stelle.

finiture 3.5 stelle..qualcosa c'è.

88k euro di maghina eh....e non è strafull dicono...fanno notare che manca la suite di assistenza.

non cambio idea, in Maserati devono lavorare contro gli stereotipi negativi delle auto italiane...perchè quelli positivi ci sono tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei più curioso però di sapere quanto danno di finiture a questa allora:

Mercedes-Benz GL 350 BlueTec - A Tu Per Tu Con La Tedesca Made In Usa [Day 5] - Quattroruote

che onestamente, mi sembrano mancanze un filo più gravi della posizione "non definita alla perfezione" dell'automatico o dei tasti della 300...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.