Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

• • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Guardate che nemmeno Marchionne è arrivato a fabbricarsi i clienti su misura... :lol:

Vuoi vendere 6-8000 auto all'anno? fai i modelli Maserati di prima e vai a cercarti il cliente che vuoi , appunto la Maserati di prima.

Vuoi vendere 8-10 volte in più?..coi modelli come erano prima è IMPOSSIBILE, ergo cambia modelli e cambia un po' modo di costruirli/dotarli/presentarli.

Dire..."beh ma ha sbagliato" acquisto è un errore gravissimo...devi adattarti a quello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che nemmeno Marchionne è arrivato a fabbricarsi i clienti su misura... :lol:

Vuoi vendere 6-8000 auto all'anno? fai i modelli Maserati di prima e vai a cercarti il cliente che vuoi , appunto la Maserati di prima.

Vuoi vendere 8-10 volte in più?..coi modelli come erano prima è IMPOSSIBILE, ergo cambia modelli e cambia un po' modo di costruirli/dotarli/presentarli.

Dire..."beh ma ha sbagliato" acquisto è un errore gravissimo...devi adattarti a quello nuovo.

Si e no. Perche' se il cliente al 90% ti cerca un audi od una mb con marchio diverso, lo puoi anche fare ( lexus lo ha fatto ) ma poi torna all'originale. Se vuoi sfondare devi provare a far qualcosa di diverso, ed assumertene i rischi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Io non ci vedo nulla di negativo. Se anche un certo tipo di clientela come la donna del video fa un pensierino per una Maserati, vuol dire che stanno azzeccando un po tutto. Si chiama apprezzamento e riconoscibilità del marchio. Con i vecchi modelli forse nemmeno se lo cagava di striscio (il marchio Maserati)

Link al commento

Ragazzi.. Io sono libero di comprare trucchi, libero di usarli e credere di conoscerli..dopo alcuni mesi/anni d'uso... Pretendere di esaminarli e recensirli con competenza è un'altra cosa. Con buona pace per i ben pensanti. Lei è libera di sentirsi in dovere di recensirla.. Io di catalogarla per quella che è.

Se poi gli aggettivi "asiatica" o "americana" per qualcuno hanno un accezione negativa.. La cosa non mi tange.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento

Ma poi con l'elettronica attuale non c'è più il "barrage" delle frizioni pesanti, cambi manuali, sovrasterzo di potenza ingestibile come sulle sportive fino agli anni 70-parte degli 80

oggi non c'è più il cliente "ideale" per le sportive, vale ancora soltanto per le auto da corsa se non si sta nel 105% del miglior tempo sul giro

Link al commento

Fermo restando che non so se la tizia ha preso i meno l'auto in un concessionario ufficiale o meno... Beh... Se fosse il primo caso, vuol dire che offrire l'auto in leasing é una strategia commerciale o del concessionario, o del brand o di entrambi: il che vuol dire che si cerca anche quel tipo di clientela.

Link al commento

Esattamente.. Pensare che le vetture finiscano per caso nel circuito dei noleggi a lungo termine, senza una nemmeno vaga valutazione di quello che è il cliente medio di questo settore, mi pare francamente troppo.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento