Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Dopo aver visto oggi per strada una Granturismo posso dire di preferire la vecchia criglia completamente tonda. Ciò non toglie che questa e la Quattroporte sono veramente tra le auto più belle attualmente sul mercato.
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non avro' mai i danari per prenderla... non e' che si puo' affittare per una settimana? :mrgreen:

Ragazzi, e' una meraviglia :8-

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente penso mi abbia "fregato" aver già visto e rivisto la Quattroporte, per cui questa Ghibli alla fine sembra più "normale"; sono quasi sicuro ( perchè non l'ho vista ) che dal vivo si potranno apprezzare meglio i movimenti della carrozzeria, che queste immagini e questo bianco appiattiscono.

La parte inferiore del paraurti anteriore a me sembra ispirata a Delta ( che ha imho qui il solo pezzo forte del suo design ).

Degli interni mi sconcerta solo la parte di plancia davanti al passeggero, almeno dalla foto mi sembra molto rientrante.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella. Forse nel disegno del profilo potevano differenziarla maggiormente dalla Quattroporte. Frontale e coda comunque sono riuscitissimi.

Domanda: sarà possibile avere la trazione integrale col motore diesel? Temo di no, ma mi piacerebbe essere smentito.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

azz..io ho visto solo foto della bianca..non riesco a capire che effetto mi fa,o meglio se mi piace tanto o issimo :) dietro però almeno in foto la preferisco alla quattroporte...bella assettata fa la sua porca figura,ma bianca potendo permettermelo non la prenderei mai...

detto ciò non capisco il nome ghibli per una versione quattroporte,questo nome mi ricorda ben altro :)

ØØØ in bmw,audi e compagnia bella devono iniziare a preoccuparsi seriamente..

non so come prezzi come è messa :)

Modificato da andyp
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.