Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ah bene grazie... non lo sapevo.

Il problema è che l'alternativa è dare un colpo di punteruolo allo speaker :D per farlo stare zitto.

Sinceramente mi scoccia dover rispedire tutto indietro in inghilterra per il semplice fatto che non compare una voce del sottomenu, per il resto a quanto pare funziona tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E dopo aver sbagliato scheda micro-SD :lol: e dopo qualche ritardo inatteso... arrivata!!! :mrgreen::clap

È più piccola di quanto pensassimo (bene), e una volta montata, da fuori effettivamente notarla non è così facile se non ci si fa parecchia attenzione. Probabile che sia proprio merito anche della livrea tutta nera.

Difettuccio: l'aggancio tra la videocamera e il supporto a ventosa è schifoso, a volte entra bene e per staccarlo bisogna esercitare una piccola tensione, altre volte basta inclinare la videocamera perché venga via... non ho capito se ci sia da fare qualcos'altro oltre a infilare l'aggancio nell'apposito spazio, ma non penso... :pen:

Inoltre, anche montato il tutto, la videocamera traballa se si opera con i tasti. Altrimenti sì, allora sta ben ferma... :lol:

Capitolo scheda micro-SD:

a) non fate l'errore di acquistare una scheda SD al posto di una micro-SD :lol::disp:

B) se scegliete questo modello, cercate di acquistare una scheda Kingston Classe 10, raccomandata nel libretto di istruzioni

A breve seguira un video dimostrativo!

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

B) se scegliete questo modello, cercate di acquistare una scheda Kingston Classe 10, raccomandata nel libretto di istruzioni

A breve seguira un video dimostrativo!

Che strano, nella mia è successo il contrario: ho comprato, tanto per fare il guappo, la migliore scheda microsd sul mercato (classe 10 da 48mb/s), quando poi ho scoperto, il giorno dopo su un forum, che aveva problemi di compatibilità :D

Meno male che per il mio cellulare avevo una barbonissima classe 4 da 32gb, le ho invertite e funziona alla perfezione :)

Per il resto la telecamerina è una gran cosa, se vi va ci scrivo su qualcosa!

Link al commento

io vorrei vedere anche degli esempi filmati se fosse possibile!

Work in progress! :mrgreen:

Sto cercando di coprire le targhe visibili senza rendere tutto una schifezza... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

Link al commento

se mai su youtube c'è l'opzione per metterlo visibile solo a chi ha il link diretto (e lo puoi sempre rendere privato dopo un po'), così non dovresti rischiare (100% di certezza non c'è, ma con le migliaia di video che girano senza targhe oscurate mi sembra statisticamente improbabile)

Modificato da Asdatore
Link al commento

Non senza dubbi, alla fine ho deciso di pormelo, per vari motivi:

- YouTube non disciplina esplicitamente le targhe, e tra i suoi requisiti per individuare video contrari alla privacy, figurano solo informazioni da cui si possa direttamente risalire al soggetto. Però non si sa mai;

- il massimo danno che potrei avere nella - improbabilissima - ipotesi che qualcuno lo segnali e ottenga ragione, sarebbe la rimozione del video. Ma io non temo quello, temo che qualcuno possa pigliare una targa a caso e sfruttarla in qualche modo illecito, visure al PRA per X motivi, ecc... ok, probabilità 1 su un milione, però...

- d'altra parte anche qua consigliamo di coprire le targhe dalle foto, perché non doverlo fare nei video? :)

Poi il video mi piacerebbe tenerlo pubblico per sempre. ;)

Comunque... tutto questo fino a mezz'ora fa, quando ho trovato LA soluzione: levare dal video tutte le sequenze con targhe leggibili :mrgreen: ed è venuta fuori una cosa più che decente. :D

Link al commento

Oh là...

Considerate che tra una prima compressione e le modifiche apportate nel caricamento su YouTube, il video perde comunque qualcosina rispetto all'originale in termini di nitidezza dell'immagine...

Link al commento