Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ah bene grazie... non lo sapevo.

Il problema è che l'alternativa è dare un colpo di punteruolo allo speaker :D per farlo stare zitto.

Sinceramente mi scoccia dover rispedire tutto indietro in inghilterra per il semplice fatto che non compare una voce del sottomenu, per il resto a quanto pare funziona tutto

• 3 settimane fa...
  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E dopo aver sbagliato scheda micro-SD :lol: e dopo qualche ritardo inatteso... arrivata!!! :mrgreen::clap

È più piccola di quanto pensassimo (bene), e una volta montata, da fuori effettivamente notarla non è così facile se non ci si fa parecchia attenzione. Probabile che sia proprio merito anche della livrea tutta nera.

Difettuccio: l'aggancio tra la videocamera e il supporto a ventosa è schifoso, a volte entra bene e per staccarlo bisogna esercitare una piccola tensione, altre volte basta inclinare la videocamera perché venga via... non ho capito se ci sia da fare qualcos'altro oltre a infilare l'aggancio nell'apposito spazio, ma non penso... :pen:

Inoltre, anche montato il tutto, la videocamera traballa se si opera con i tasti. Altrimenti sì, allora sta ben ferma... :lol:

Capitolo scheda micro-SD:

a) non fate l'errore di acquistare una scheda SD al posto di una micro-SD :lol::disp:

B) se scegliete questo modello, cercate di acquistare una scheda Kingston Classe 10, raccomandata nel libretto di istruzioni

A breve seguira un video dimostrativo!

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

B) se scegliete questo modello, cercate di acquistare una scheda Kingston Classe 10, raccomandata nel libretto di istruzioni

A breve seguira un video dimostrativo!

Che strano, nella mia è successo il contrario: ho comprato, tanto per fare il guappo, la migliore scheda microsd sul mercato (classe 10 da 48mb/s), quando poi ho scoperto, il giorno dopo su un forum, che aveva problemi di compatibilità :D

Meno male che per il mio cellulare avevo una barbonissima classe 4 da 32gb, le ho invertite e funziona alla perfezione :)

Per il resto la telecamerina è una gran cosa, se vi va ci scrivo su qualcosa!

Inviato

Eh, ci va sì, siam qui per questo :P

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
io vorrei vedere anche degli esempi filmati se fosse possibile!

Work in progress! :mrgreen:

Sto cercando di coprire le targhe visibili senza rendere tutto una schifezza... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

Inviato (modificato)

se mai su youtube c'è l'opzione per metterlo visibile solo a chi ha il link diretto (e lo puoi sempre rendere privato dopo un po'), così non dovresti rischiare (100% di certezza non c'è, ma con le migliaia di video che girano senza targhe oscurate mi sembra statisticamente improbabile)

Modificato da Asdatore
Inviato

Ragazzi, ma davvero vi ponete questo problema? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Non senza dubbi, alla fine ho deciso di pormelo, per vari motivi:

- YouTube non disciplina esplicitamente le targhe, e tra i suoi requisiti per individuare video contrari alla privacy, figurano solo informazioni da cui si possa direttamente risalire al soggetto. Però non si sa mai;

- il massimo danno che potrei avere nella - improbabilissima - ipotesi che qualcuno lo segnali e ottenga ragione, sarebbe la rimozione del video. Ma io non temo quello, temo che qualcuno possa pigliare una targa a caso e sfruttarla in qualche modo illecito, visure al PRA per X motivi, ecc... ok, probabilità 1 su un milione, però...

- d'altra parte anche qua consigliamo di coprire le targhe dalle foto, perché non doverlo fare nei video? :)

Poi il video mi piacerebbe tenerlo pubblico per sempre. ;)

Comunque... tutto questo fino a mezz'ora fa, quando ho trovato LA soluzione: levare dal video tutte le sequenze con targhe leggibili :mrgreen: ed è venuta fuori una cosa più che decente. :D

Inviato

Oh là...

Considerate che tra una prima compressione e le modifiche apportate nel caricamento su YouTube, il video perde comunque qualcosina rispetto all'originale in termini di nitidezza dell'immagine...