-
Contenuti simili
-
Prova FIAT 500L 0.9 TA Twinair (Wagon 7 posti) 1 2 3
Pubblicato da Fiat Punto del 2003,
- 24 risposte
- 10294 visite
-
Chevrolet Captiva 2019
Pubblicato da KimKardashian,
- chevrolet captiva 2019
- chevrolet captiva
- (e 4 altri in più)
- 6 risposte
- 10128 visite
-
richiamo Problema su freemont 1 2
Pubblicato da GIO80,
- problemi auto e soluluzioni
- ricambi auto
- (e 5 altri in più)
- 12 risposte
- 22566 visite
-
-
-
Domanda
AndyB72
Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho deciso di cambiare la mia Lexus RX300 del 2002 con una 7 posti.
Inizialmente ero innamorato dell'idea di acquistare un'auto elettrica o ibrida o per lo meno con una forte componente ecologica, ma considerando gli attuali rapporti qualità/prezzo ho desistito.
Ho deciso quindi si passare a una 7 posti. Vorrei prendere un usato fresco, anche fino a 60.000km circa, considerando che ne faccio intorno ai 10.000 annui.
Ne ho viste diverse, anche se quelle che sto valutando più approfonditamente sono la Freemont (che a mia moglie però non piace molto), la Captiva e la Orlando.
Mi interessano soprattutto gli allestimenti interni che devono essere più ricchi di tecnologia possibile (quelli della Freemont sono ottimi da questo punto di vista) e non mi dispiacerebbe almeno poter collegare il mio iphone via BT in vivavoce.
Guido con cambio automatico da 10 anni e non vorrei cambiare nemmeno questo, ma non è una scelta imprescindibile. Se interni in pelle meglio.
Della Freemont per il momento non mi è piaciuta in particolare la rumorosità interna e francamente non mi fido molto di Fiat nella durata dei vari componenti, anche se comunque la macchina mi piace molto.
La Captiva è un'altra ottima pretendente come ho scritto, ma mi sembra di capire che i consumi sono notevoli; non certo ai livelli della mia Lexus alcoolizzata di benzina, ma nemmeno troppo distanti.
La Orlando è una soluzione con qualità/prezzo notevole, ma un pò scarsa proprio negli allestimenti interni.
Che parere avete di queste tre auto ?
Quali altre auto simili, 7 posti, mi consigliate di valutare ?
Grazie mille e complimenti per il forum.
Andrea
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: