Vai al contenuto

Maserati Ghibli: variazioni sul tema!


Messaggi Raccomandati:

scusatemi per l'inconveniente,allora provo a metterla lì:sorry:,quando ho creato il messaggio l'immagine me la faceva vedere perfettamente,quindi ho pensato che così si sarebbe vista.

Ok,forse ce l'ho fatta!

maseratighiblisw001.jpg

non male

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un paio di richieste ai nostri photoshoppers...

1° - Realizzazione una versione Shooting Brake in questa vista

Maserati-Ghibli-2013-Shanghai-Motor-Show-03.jpg

utlizzando gli stilemi della Bellagio Fastback (ovviamente riadattandoli alle forme della Ghibli... ;-) )

35-Maserati_Bellagio_Fastback.JPG

2° Proseguimento della parte "stretta" del faro, quella con 5 led per capirci, fino alla calandra seguendo la linea di vuoto lasciato tra faro e calandra

pagecontent-personality_q401-big.jpg

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

si, il montante c effettivamente sta meglio scuro

l' ho anche abbassata un pò proprio per ridurre l' effetto panamera ( non siamo poi così tanto distanti eh )

64875034.jpg

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ghibli è praticamente perfetta ma non ho resistito a raccordare la parte terminale del muso con il taglio dei fari... ben poca cosa allora ho aggiunto qualche personalizzazione ;-)

maseratighibli.jpg

maseratighiblimc.jpg

Modificato da grangallo
cambio immagine
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.