Vai al contenuto

[RISOLTO] ...ritorna la neve

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Inviato

...e' arrivata anche in SICILIA

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

qui fa un freddo cane....ma per adesso non nevica....

speriamo che rimanga così altrimenti domani la mamma non mi lascia andare a Pavia con la macchina e mi tocca prendere il pullman...

Qui quest'anno ha nevicato due volte ed entrambe io il giorno dopo dovevo andare a Pavia....speriamo che almeno stavolta non succeda niente...

Inviato

anche io ho un pportatile asus, l'ho preso a dicembre, 1.700 euro, ha anche il masterizzatore per dvd, stupendo, poi io con il pc ci vivo, me lo poterei anche a letto :lol::lol:

cmq ma che estate ed estate, poi qui arrivano 40 gradi!!!!!!!!!!!!!!! Anche di più a volte :cry:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

io ho ricevuto il portatile in regalo per il mio compleanno...

mi sono fatta regalare un HP (HP pavillion 3010) e sono molto contenta dell'acquisto: leggero, veloce, con una buona autonomia e senza troppi programmi installati :)

Guest 126/131
Inviato

e un portatile economico e piccolo non c'è?????????che sò a 500€ :?:

Inviato
Guest 126/131
Inviato

500€ mi sembrano davvero un po' pochini per un portatile... secondo me devi spendere almeno il doppio...

di piccolo secondo me è molto carino l'e-book...certo è un mac...

il mio è 35 cm x 25 cm

Inviato

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

.... :shock: ..però....secondo me i portatili costano di + dei normali....

non capisco..,...però io vorrei un modello quasi scarno...con solo la connessione di internet,qualche gioco..e basta... :!:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.