Vai al contenuto

[RISOLTO] ...ritorna la neve


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

qui fa un freddo cane....ma per adesso non nevica....

speriamo che rimanga così altrimenti domani la mamma non mi lascia andare a Pavia con la macchina e mi tocca prendere il pullman...

Qui quest'anno ha nevicato due volte ed entrambe io il giorno dopo dovevo andare a Pavia....speriamo che almeno stavolta non succeda niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho un pportatile asus, l'ho preso a dicembre, 1.700 euro, ha anche il masterizzatore per dvd, stupendo, poi io con il pc ci vivo, me lo poterei anche a letto :lol::lol:

cmq ma che estate ed estate, poi qui arrivano 40 gradi!!!!!!!!!!!!!!! Anche di più a volte :cry:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho ricevuto il portatile in regalo per il mio compleanno...

mi sono fatta regalare un HP (HP pavillion 3010) e sono molto contenta dell'acquisto: leggero, veloce, con una buona autonomia e senza troppi programmi installati :)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho un pportatile asus, l'ho preso a dicembre, 1.700 euro, ha anche il masterizzatore per dvd, stupendo, poi io con il pc ci vivo, me lo poterei anche a letto :lol::lol:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
e un portatile economico e piccolo non c'è?????????che sò a 500€ :?:

500€ mi sembrano davvero un po' pochini per un portatile... secondo me devi spendere almeno il doppio...

di piccolo secondo me è molto carino l'e-book...certo è un mac...

il mio è 35 cm x 25 cm

Link al commento
Condividi su altri Social

e un portatile economico e piccolo non c'è?????????che sò a 500€ :?:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

.... :shock: ..però....secondo me i portatili costano di + dei normali....

non capisco..,...però io vorrei un modello quasi scarno...con solo la connessione di internet,qualche gioco..e basta... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.