Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

pero io a Marlene un paio di colpi.. ehehehe

mi accodò a jack, immagini bellissime, prendero' il DVD solo per faeevi poster degli screenshot

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
bellissimo film! inquadrature spettacolari e trama ben strutturata... non è facile fare un bel film su questo argomento imho

Ci sono andato con la mia ragazza.... seguite il consiglio di Dannatio :si: è meglio.... non c'è partita per noi comuni mortali

io invece ho fatto leva su quello: stasera andiamo a vedere Rush! "Un film di corse? mai!" ma c'è Thor! "ah... ok..." :lol: :lol:

scherzi a parte, ho trovato il film un po' troppo didascalico nella prima parte. Bel film, poteva essere sfruttato meglio

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

L'ho visto anche io e l'ho trovato piuttosto realistico. non amo molto i film sullo sport e di automobili alla fast&furios, perchè ci stanno delle esagerazioni assurde, ma qui invece mi è sembrato fedele alla realtà. Ad un certo punto mi smebrava di assisttere ad uno di quei vecchi gran premi emozionanti di parecchi anni fa. Insomma mi è piaciuto molto. Bravi anche gli attori.

Inviato

Visto oggi.

bello, mi è piaciuto molto. Ben fatto. Credo che lo ri-vedremo con calma a breve :D

unico peccato veniale, un 128 seconda serie.

ora, mi resta da scoprire con quale compagnia ha volato hunt al ritorno da new york :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Visto anch'io oggi pomeriggio.

Piaciuto. Visivamente e per la storia.

Qua e là fa capolino l'americanità del film, sopratutto nel modo in cui sono dipinti i alcuni personaggi, ma nel complesso, film che merita.

Poderoso (anche se un po' nascosto dalle grafiche vintage) il product placement. Tutti i circuiti F1 del '76 avevano magicamente sponsorizzazione Agip e Brembo. :mrgreen:

Piacevole la presenza di Clay Regazzoni, più visibile e attivo di quanto mi aspettassi.

Inviato

Poderoso (anche se un po' nascosto dalle grafiche vintage) il product placement.

non ho visto il film ma le tute di Lauda e Hunt dell'OMP gridano vendetta...:mrgreen:

credevo che nemmeno fosse in attività in quel periodo, in realtà mi sbagliavo (di poco) e comunque faceva solo un pò di attrezzatura meccanica per rally , alla tute ignifughe è arrivata negli anni 80

e ancora peggio sulle tute OMP compare col logo nuovo (post 2008)

OMP Racing - Wikipedia

anche la scritta Canon sulla tuta di Hunt IMHO è un falso...

Inviato

Visto.

Mi è piaciuto, peccato per la ragazza del mio amico con la quale sono andato che continuava a chiedere "quando finisce?" :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Ma i ragazzi trentini con l'accento campano???

Ci ho fatto caso anche io :mrgreen:

A meno che Trento stia alle pendici del vesuvio...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.