Vai al contenuto

Rush


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto stasera, ho seguito il consiglio di tenere lontane le signore, cosa devo dire, mi è piaciuto veramente tanto tanto tanto, ambientazione, musiche, suoni, rombi e quant'altro.

l'unico ma è da attribuire al rapporto hunt lauda, non si stavano simpatici (ovviamente), si rispettavano a vicenda ma non si detestavano così come il film vuol far intendere.

in ultimo una curiosità, la scena dove hunt pesta il giornalista (dopo la domanda inopportuna a lauda), è realmente accaduta???

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto,piaciuto molto...qualche piccolo appunto sulla eccessiva caratterizzazione dei personaggi e dell'eccessiva drammatizzazione generale del post incidente di Lauda,ma nel complesso eccessi che ci stanno,o meglio c'era da aspettarselo visto che è un film e non un documentario...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

visto anche io, fatto bene, avrei preferito che si enfatizzasse di piu il fattore auto, ma capisco che era un film per tutti...

Il vecchio che compare a malapena e Merzario neanche nominato, ma alla fine mi è piaciuto..

considerazione su montezemolo.. :lol:

imho non lo hanno fatto parlare perche altrimenti nella versione in lingua originale dovevano doppiarlo così

:shock:

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Appropò,dopo aver visto il film mi è partita la scimmia è ho cominciato a vedere video del periodo su youtube e ho beccato questa intervista del 1974

notare l'espressione di Lauda quando Monteprezzemolo dice ''Ferrari is veri gud car'' :lol::lol:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Andato ieri co la ragazza, tanto per cambiare seconda serata e cinema deserto...a me è piaciuto un sacco, in sostanza la mia opinione è in linea con le vostre ma la cosa più eclatante è come il film sia piaciuto a lei, e un giorno che mi tempesta di link e materiale vario via web sul film...ora posso vedermi i GO in santa pace, grazie Ron :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Andato ieri co la ragazza, tanto per cambiare seconda serata e cinema deserto...a me è piaciuto un sacco, in sostanza la mia opinione è in linea con le vostre ma la cosa più eclatante è come il film sia piaciuto a lei, e un giorno che mi tempesta di link e materiale vario via web sul film...ora posso vedermi i GO in santa pace, grazie Ron :lol:

Eclatante, ma spiegabilissima. :si:

chris-hemsworth-shirtless-in-new-rush-trailer.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tsè....fate l'universo femminile troppo semplice :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andato ieri co la ragazza, tanto per cambiare seconda serata e cinema deserto...a me è piaciuto un sacco, in sostanza la mia opinione è in linea con le vostre ma la cosa più eclatante è come il film sia piaciuto a lei, e un giorno che mi tempesta di link e materiale vario via web sul film...ora posso vedermi i GO in santa pace, grazie Ron :lol:

è piaciuto anche a mia moglie....certe volte i dialoghi sono un pò troppo presi da stralci di interviste IMHO

comunque molto bello.

sabato sera cinema STRAPIENO :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.