Vai al contenuto

Rush


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bellissimo film! inquadrature spettacolari e trama ben strutturata... non è facile fare un bel film su questo argomento imho

Ci sono andato con la mia ragazza.... seguite il consiglio di Dannatio :si: è meglio.... non c'è partita per noi comuni mortali

io invece ho fatto leva su quello: stasera andiamo a vedere Rush! "Un film di corse? mai!" ma c'è Thor! "ah... ok..." :lol: :lol:

scherzi a parte, ho trovato il film un po' troppo didascalico nella prima parte. Bel film, poteva essere sfruttato meglio

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto anche io e l'ho trovato piuttosto realistico. non amo molto i film sullo sport e di automobili alla fast&furios, perchè ci stanno delle esagerazioni assurde, ma qui invece mi è sembrato fedele alla realtà. Ad un certo punto mi smebrava di assisttere ad uno di quei vecchi gran premi emozionanti di parecchi anni fa. Insomma mi è piaciuto molto. Bravi anche gli attori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto oggi.

bello, mi è piaciuto molto. Ben fatto. Credo che lo ri-vedremo con calma a breve :D

unico peccato veniale, un 128 seconda serie.

ora, mi resta da scoprire con quale compagnia ha volato hunt al ritorno da new york :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anch'io oggi pomeriggio.

Piaciuto. Visivamente e per la storia.

Qua e là fa capolino l'americanità del film, sopratutto nel modo in cui sono dipinti i alcuni personaggi, ma nel complesso, film che merita.

Poderoso (anche se un po' nascosto dalle grafiche vintage) il product placement. Tutti i circuiti F1 del '76 avevano magicamente sponsorizzazione Agip e Brembo. :mrgreen:

Piacevole la presenza di Clay Regazzoni, più visibile e attivo di quanto mi aspettassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poderoso (anche se un po' nascosto dalle grafiche vintage) il product placement.

non ho visto il film ma le tute di Lauda e Hunt dell'OMP gridano vendetta...:mrgreen:

credevo che nemmeno fosse in attività in quel periodo, in realtà mi sbagliavo (di poco) e comunque faceva solo un pò di attrezzatura meccanica per rally , alla tute ignifughe è arrivata negli anni 80

e ancora peggio sulle tute OMP compare col logo nuovo (post 2008)

OMP Racing - Wikipedia

anche la scritta Canon sulla tuta di Hunt IMHO è un falso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto.

Mi è piaciuto, peccato per la ragazza del mio amico con la quale sono andato che continuava a chiedere "quando finisce?" :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.