- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SUPERVESPA
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, volevo un consiglio da voi sull'acquisto della nuova auto:
attualmente ho una Classe A 180 cdi del 2006 di cui sono soddisfatto , volevo cambiarla perche' ha ancora un buon valore di mercato e quindi vado alla Mercedes per provare la nuova A180 cdi....bella nera cerchi da 18" e cambio automatico....nulla da dire...silenziosa....elastica buon cambio...non spaziosissima al posto guida...bagagliaio da schifo!!
Passa qualche giorno incrocio una Lexus CT200h ...ne avevo sentito parlare ma non avevo mai tastato con mano....vado in conc. e li e' una sorpresa vederla...muscolosa...sportiva oserei dire, mi accomodo e li mi sono sentito bene...la provo....la sensazione del motore ibrido e' da provare...zero vibrazioni..una scorrevolezza superiore a tutte....
dalle vostre esperienze cosa mi consigliate??
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: