Vai al contenuto

Harley Davidson "48"...special!


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Non ho letto la base del modello, ma tranne la famiglia Sportster (883, 1000, 1100, 1200.. cc) le due famiglie Knucklehead e Panhead partivano dal 1000 per arrivare al 1200cc e facevano parte dei blocchi Big Twin.. Quindi questa 48 Special è su base Sportster 1200 giusto?

(Non sapevo delle tue Harley, mi ero fermato al Pompone:D Diciamo che il bicilindrico ci piace:mrgreen:8-))

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, non avevo mai considerato le HD come belle moto, mi sembravano solo trattori a 2 ruote. Poi sono stato a Kansas City a fare il giro guidato della seconda fabbrica USA dell'HD... un viaggio! Adesso mi fanno sangue, parecchio sangue :D comunque io mi accontenterei di una 883 iron :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sono comparabili o altro (non me ne intendo di moto), ma ultimamente ho visto una prova della Guzzi California 1400. Da sbavo! Tra l'altro sembra che si muova molto bene.

url?sa=i&source=images&cd=&docid=bMn1tGe8i5N0UM&tbnid=s9Sp2LwAZVHCXM:&ved=0CAUQjBwwAA&url=http%3A%2F%2Fblog.motorcycle.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F11%2F111312-2013-moto-guzzi-california-custom-25.jpg&ei=fQxtUebAIaqg7Abq9oDgCg&psig=AFQjCNHdLc0fDS8ePrQd57PZEc-cyclK1A&ust=1366187517615733

custom_3.jpg

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

si, la base é Sportster..... Riguardo ai Big Twin giá si era iniziato ad "esagerare" con la serie "Shovel" ed i 1340cc, ripetuti poi sugli "Evolution", per passare ai 1450 del Twin Cam ...che nel frattempo é arrivato ai 1573!

;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ammaragani, usano un 1.700 per gironzolare in autostrada, quando per fare la Dakar è sufficiente un 650.

:disp2:

Modificato da EC2277
non rammentavo bene la cilindrata dell'Africa Twin Marathon.
Link al commento
Condividi su altri Social

edit: nel 2012 é arrivato ai 103ci, ovvero 1690cc!8-)

riguardo alla nuova California, la trovo meravigliosa, seppur trovo "sbagliati" i due fari anteriore e posteriori....ma li si rimedierebbe facilmente.

direi Very Very Big Twin :D

(Confesso che i fari posteriori della New California -definiti "a mò di Lancia Thesis:mrgreen:"- mi piacciono.. Anche se non so il perchè.. Forse proprio per lo strano effetto in sè:D;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.