-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
CoreVD
Buondì a tutti!
Mio fratello è proprietario di una GPunto sport del 2006 1.4 95cv convertita a GPL (75.000km). E' tenuta da maniaco, è una di quelle persone che si mette a lucidare anche la fascetta nel vano motore...
Vorrebbe cambiarla con una Abarth.
Ha trovato questa Abarth del 2008 con 95.000km, che a lui piace un sacco, ma è titubante (moooolto titubante, tantissimamente titubante) sul fatto che a "100.000 km un auto deve rifare tutto". A me mi pare una s***nzata, ma lui inizia a dire "dovrò rifare questo, quello, quell'altro...".
Voi, esperti T-Jettisti, Fiattari, o Alfizzati con il 155cv... Cosa dite?
Dovrà rifare mezza macchina?
Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia. - Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?" - Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
11
8
6
Giorni di maggior attività
23 Gen
11
15 Apr
10