Vai al contenuto

Salone di Torino: i perchè della scomparsa

Mivar

Messaggi Raccomandati:

Funziona perché "Outlet" è qualcosa di diverso dal semplice "centro commerciale".

specie Serravalle e simili.

ci vai specificatamente, con mente sgombra da impegni-orari-faccende. È cazzeggio, e quindi sei ricettivo (e i 400 test-drive lo dimostrano).

se fai la stessa roba all'Esselunga, la cosa non funzionerebbe a mio avviso. Vai là a fare la spesa, col tempo contato, passi davanti a tutto perché hai la testa altrove.

i

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

concordo, le auto le ho viste all'alpaa ( bella manifestazione) come le ho sempre viste qua da me, sin da ragazzino alla fiera di S.Giuseppe, dove si possono ammirare ,ma non provare:mrgreen: le navi della marina militare...

Il discorso del salone dell'auto penso sia un po diverso, tante volte in esso ci sono prototipi ,auto a tiratura limitatissima..difficile vederle poi in un outlet o centro commerciale,

ma anche in concessionaria, sono vetture il più delle volte che si ammirano una volta sola...rimasi folgorato dalla kayak, dalla Punto Racer, e quella fù l'unica occasione per ammirarle

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

;):agree:

inutile ringraziarti e dire quanto amo la val sesia (come sai sono socio tesserato al lancia club di fobello, e sul portellone della beta campeggia fiero il suo adesivo:agree:)

c'ero stato all'Alpaa anni fà ,mio zio era in vacanza li ( e tutt'ora lo fà ..ogni luglio) ed ero passato a trovarlo allungando il tragitto da il mio ritorno da Torino, mi ricordo che mi ero fermato anche in un punto vendita del biscottificio Rossi, ha fare rifornimento di biscotti (troppo buoni)...

io sono abbastanza pragmatico e sono convinto che a fine Agosto avrai un tizio in Lancia beta (speriamo..forse??) a rovinarti il week end:mrgreen:

ma il mio post ha un effetto contrario...non sia mai che un grande con una 164 non passi dalle mie parti senza avvisarmi...questò è un reale controinvito:D

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento

;):agree:

inutile ringraziarti e dire quanto amo la val sesia (come sai sono socio tesserato al lancia club di fobello, e sul portellone della beta campeggia fiero il suo adesivo:agree:)

c'ero stato all'Alpaa anni fà ,mio zio era in vacanza li ( e tutt'ora lo fà ..ogni luglio) ed ero passato a trovarlo allungando il tragitto da il mio ritorno da Torino, mi ricordo che mi ero fermato anche in un punto vendita del biscottificio Rossi, ha fare rifornimento di biscotti (troppo buoni)...

io sono abbastanza pragmatico e sono convinto che a fine Agosto avrai un tizio in Lancia beta (speriamo..forse??) a rovinarti il week end:mrgreen:

ma il mio post ha un effetto contrario...non sia mai che un grande con una 164 non passi dalle mie parti senza avvisarmi...questò è un reale controinvito:D

Grazie per il controinvito :). Non esagerare con le parole... "grande", sono solo uno con una montagna di carta sotto casa.

La discesa nel turines la ipotizzo da tempo, e sicuramente non mancherò di avvisare. Peccato solo che ultimamente, un weekend dopo l'altro, salta sempre fuori qualcosa che mi impedisce di prendere la direzione; credo comunque che presto metterò il muso in autostrada diretto verso Turin. Per fine agosto non c'è problema, io sarò sicuramente qui. Poi vediamo se riesci a rovinarmi il weekend :D

p.s. Biscottificio Rossi è il top :D io di solito cerco di evitare di entrarci perchè altrimenti esco senza portafogli :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Non vorrei sparare cazzate ma le macchine che ho visto io nei centri commerciali , 9 volte su 10, erano chiuse....

Anche agli ultimi saloni di Torino, la maggior parte delle auto era chiusa.

Il che da un lato era una gran c@##@ta perchè, a meno che non fosse l'ultimissima novità, in una città come Torino qualsiasi auto (o quasi) la potevi vedere comodamente in strada (chiusa), dall'altro era giustificato dal fatto che la gente entrava e poi doveva cambiare le marce, schiacciare i pulsanti, aprire qualsiasi cosa fosse apribile (e non solo portaoggetti e bagagliaio, quello sarebbe accettabile), provare ad accendere le plafoniere e, non di rado, portarsi a casa come souvenir qualsiasi cosa fosse asportabile (nonchè totalmente inutile).

Poi, spiace dirlo, ma agli ultimi saloni di Torino le uniche novità erano del Gruppo FIAT, e se non si riuscisse a invertire la tendenza sarebbe inutile rilanciarlo, anche vista la quantità di novita che ultimamente escono dal Gruppo stesso...

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento

(Paolì non ti tuffare nella caverna perchè non ci sono :mrgreen:)

Non sfidare la caverna perchè potrebbe sputarti addosso cose che non ti aspetti.

Questa è per te che giri i fusibili, e per la persona cui giri i fusibili :D

post-8850-145026856128_thumb.jpg

Link al commento