Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

[italia] Escort Concept (foto ufficiali)

20121210_ruby112.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non male, sobria, magari non elegante, ma "educata", se così si può dire.

Ovviamente parlo dell'auto, non della smandruppona qui sopra.:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Corpo vettura perfetto, lineare, posato, senza pericolosi eccessi.

Peccato che il calandrone riesca a rovinare un lavoro promettente. Sinceramente questa storia del family feeling è giunta agli eccessi.

Perché finché riproponi soluzioni identiche ma poco appariscenti su auto di segmenti molto diversi (vedi Audi) puoi passarla liscia, ma qui stanno appioppando un elemento IMHO incomprensibile da Fiesta a Mondeo passando per EcoSport. Non so se sia un segno di lungimiranza seguire così pedissequamente l'idea di far rassomigliare tra loro tutti i modelli di un marchio. Vedremo le risposte.

Tra l'altro qui, a differenza di altri casi, non sarà d'aiuto porre la targa sopra l'elemento poco soddisfacente (stratagemma furbesco ma spesso efficace :mrgreen:).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Kadett E 3v era decisamente la più bella delle C trasformate ma si trovò la concorrenza in casa di una certa Vectra A, a mio parere una delle più belle D degli '80.

Beh si Vectra a confronto credo che abbia avuto quel quid in più in quanto a compiutezza generale, come stile. I punti criticabili erano pochi all'esterno, forse il piano di coda un po' banale con quei due verticali, soprattutto sulla GL che aveva il lamierato a vista (la GLS con pannellone nero attorno alla targa ed il paraurti verniciato "arricchiva" già di più) e beh... le coppe aerodinamiche coi tagli a spicchio erano abbastanza deprimenti :D (la 16v, leggermente intamarrata ma non troppo e coi cerchi "pieni" come Calibra, imho era il top, anche il muso stava benissimo con la calandra vuota ed il marchio sul cofano, tanto che per me con il lieve restyling che mise il marchio in calandra e i fari aggiuntivi sul bagagliaio a scimmiottare la Calibra, la peggiorarono soltanto...). Era più omogenea, moderna e diciamo facile da apprezzare, piaciona (per i tempi) rispetto a Kadett. Tuttavia, fu una rivale in casa dall'89 in poi, se vogliamo. Kadett ha avuto un 2-3 anni di libertà per esprimersi sul mercato, e ha fatto qualcosa, ma non poi tanto che io ricordi. C'è da dire però che si stava già vivendo il momento in cui dire Kadett voleva dire "Club", ossia stescion :).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.