Vai al contenuto

La Thesis nel nuovo spot della TIM...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

...

certo 126/131, magari celentano insieme a bud spencer e terence hill!

ti immagini don matteo in thesis? che bella pubblicità sarebbe!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alzi la mano chiunque dica che Albano e Morandi sono formidabili: mamma mia, ci troviamo dinanzi a due cantanti talmente giovanili che faranno successoni anche nelle discoteche!

Non per denigrare coloro innamorati delle canzoni di Albano e Morandi, ma credo che se andassero in pensione sarebbe anche meglio! Ormai non li vuole più nessuno: ci sono cantanti che, pur di una certa età fanno ancora canzoni diverse tra loro e davvero belle nei contenuti delle parole (ad esempio Venditti, Lucio Dalla, Pino Daniele... e chi più ne ha più ne metta) chi, come Albano, deve far sentire il suo tono di voce inponente e intonato (per fortuna che alla fine dello spot canta solo <<Felicità>> e lo fanno smettere. Si vede che i cameramen iniziarono a soffrire di disturbi allo stomaco!) e chi, come Morandi, che in ogni sua canzone c'è ripetuta la parola "Amore"... sarà sempre innamorato, ma almeno che cambi! Parlare di odio o di problemi reali della vita... è troppo positivista!

Allora perchè aggiungiamo ad ALbano Mike Bongiorno? Esatto, uno prossimo alla pensione proprio perchè ormai non ha più il cervello... poveretto!

...bè...comunque a me piacciono..e un sacco.... :roll::D:D:D ...poi sono persone che appena le vedi...ti viene l'allegria....

potevano metterci celentano :D:D :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Alzi la mano chiunque dica che Albano e Morandi sono formidabili: mamma mia, ci troviamo dinanzi a due cantanti talmente giovanili che faranno successoni anche nelle discoteche!

Non per denigrare coloro innamorati delle canzoni di Albano e Morandi, ma credo che se andassero in pensione sarebbe anche meglio! Ormai non li vuole più nessuno: ci sono cantanti che, pur di una certa età fanno ancora canzoni diverse tra loro e davvero belle nei contenuti delle parole (ad esempio Venditti, Lucio Dalla, Pino Daniele... e chi più ne ha più ne metta) chi, come Albano, deve far sentire il suo tono di voce inponente e intonato (per fortuna che alla fine dello spot canta solo <<Felicità>> e lo fanno smettere. Si vede che i cameramen iniziarono a soffrire di disturbi allo stomaco!) e chi, come Morandi, che in ogni sua canzone c'è ripetuta la parola "Amore"... sarà sempre innamorato, ma almeno che cambi! Parlare di odio o di problemi reali della vita... è troppo positivista!

Allora perchè aggiungiamo ad ALbano Mike Bongiorno? Esatto, uno prossimo alla pensione proprio perchè ormai non ha più il cervello... poveretto!

...bè...comunque a me piacciono..e un sacco.... :roll::D:D:D ...poi sono persone che appena le vedi...ti viene l'allegria....

potevano metterci celentano :D:D :wink:

COME?????? Albano e Morandi che ti mettono allegria?? Ahahahaha :mrgreen::mrgreen: L'allegria me l'hai portata tu!!! Dai, su, non farmi ridere... ti viene solo male alle orecchie sentire cantare Albano che riesce a conquistare solo le vecchie pensionate (quando lo vedono hanno le stesse reazioni delle teenagers degli anni 60 quando vedevano i Beatles... roba dal programma televisivo "Velone"!). A parte che ho offeso i mitici Beatles e imploro pietà perchè le canzoni dei Beatles sono fantastiche e non invecchieranno mai, mentre Albano... lasciamo perdere.

Se metti in mezzo anche Morandi, allora vuol dire che tip iacciono tutte quelle canzoni con un forte contenuto testuale dato che in ognuna vi è la parole "AMORE" e sono tutte uguali!!! Morandi era bravo anticamente, ma ora sarebbe meglio che gli mettessero un tappo di sughero in bocca!

Se volgiamo andare di male in peggio, allora sfruttiamo la bravura del povero Mike Bongiorno. Poveretto, gli danno solo un programma, ovvero la Ruota della Fortuna la quale ormai nessuno ha volgia di vederla (è vecchio tanto quanto il vecchio programma di Iva Zanicchi "OK, il prezzo è giusto").

Al contrario di tutto ciò, la Fiat è stata più furba della Tim perchè ha sfruttato sia per la Panda sia per la Stilo MY 2004 la strepitosa e meravigliosa voce di Mina. QUesta cantante ha fatto canzoni che non invecchieranno mai... è troppo brava!

..a me mettono allegria... :D:D:D:D ..è chiaro che è meglio nek o paolo meneguzzi....,però le canzoni che fanno a me piacciono...se a te non ti piacciono...non sò che fare..... :!: ...però vedi...se tu parli di mina....

:D :wink: ..allora,ci devono essere anche gianni morandi,albano,little tony,bobby solo,adriano celentano... :wink: ..io ...mina...non la reputo miglior cantante...perchè di canzoni famose ne ha fatte pochissime....

se vuoi io ti elenco tutte quelle dei cantanti nominati sopra... :wink:

..poi mina...non si fà più vedere...mentre gli altri sono più attivi...e proprio per questo...dovrebbero essere più conosciuti... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

raga, siamo nel 2004

basta albano

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.