Vai al contenuto

Marche abiti da uomo

Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Mi raccomando Sfizzirro MAI le All Stars sotto al pantalone :D quelle cose da robbosi puoi abbinarle solo ai gins :mrgreen:

310706_10151637690873223_1577759315_n.jpg

Ad ogni modo, il buon fonzino1 chiedeva lumi sui colleghi d'oltreconfine.

Disclaimer: lo facciamo per ridere eh, non vorrei che qualcuno si offendesse.

1 - girare in ufficio IN CIABATTE

2 - sotto la camicia (rigorosamente fuori dal pantalone) mettere maglia bianca girocollo in modo che si noti sotto alla camicia

3 - pantaloni di quelli tipo i vecchi 501 che finiscono piuttosto stretti, in modo che si accartoccino in fondo alla gamba al contatto con la scarpa

4 - se non si usa la camicia, puntare su maglie Jack Daniels o quelle con scritta LEVI'S gigante, rigorosamente scoloritissime

5 - se si e' ancora studenti, un must e' il TRAINER, ovvero il nostro pantalone della tuta (non sto scherzando :( )

6 - al passante della cintura appendere un moschettone piu' grande possibile con le chiavi di casa, mettete mai che le perdete...

7 - scarpe, se riuscite a trovarle usate un paio tipo quelle da arrampicata ma civilizzate. In alternativa che siano piu' colorate possibile

8 - se siete della Svizzera interna o della Cermania, da Pasqua in poi siete autorizzati a portare i sandali con i calzini bianchi, possibilmente alti

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buongiorno a tutti e buon 25 aprile!

Dunque, ieri pomeriggio mi sono dedicato alla ricerca del vestito e l'ho trovato. :D

Ho preso uno spezzato della L.B.M. 1911.

La giacca è di un grigio chiaro, mentre il pantalone è blu scuro, come camicia ho preso una fred perry bianca a righine sottili di un celeste tenue e dulcis in fundo una cravatta blu scuro.

Come scarpe pensavo di mettere un paio di Serafini blu scuro che già ho e naturalmente cintura nera

Cosa ne dite?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento

Ottimo ;)

Io mi sono accorto che mi mancano due cose: una cintura decente (rimedio subito) e un bell'orologio :pen:

Mi piacerebbe un orologio elegante, pulito, essenziale, di classe, niente roba vistosa o pataccosa (stile colata d'oro millemila carati), e sopratutto, qualcosa che mi piaccia non solo oggi e che resista (almeno per un po') alle mode.

Un paragone automobilistico sarebbe una berlina Alfa o una serie 3.

Ad oggi, l'unico orologio che ho è uno Swatch nero con lancette arancioni, semplice e spartano.

Cosa mi proponete?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Ottimo ;)

Io mi sono accorto che mi mancano due cose: una cintura decente (rimedio subito) e un bell'orologio :pen:

Mi piacerebbe un orologio elegante, pulito, essenziale, di classe, niente roba vistosa o pataccosa (stile colata d'oro millemila carati), e sopratutto, qualcosa che mi piaccia non solo oggi e che resista (almeno per un po') alle mode.

Ad oggi, l'unico orologio che ho è uno Swatch nero con lancette arancioni, semplice e spartano.

Cosa mi proponete?

Link al commento

Figurarsi se non si chiamava in causa pure l'Alfa Romeo...:mrgreen:

Cosa mi proponete?

http://www.limbiatiorologeria.it/dettaglio/13173/orologio-citizen-crono-adventure-ca0490-52e-acciaio-uomo 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

Budget? comunque forse meglio fai un giro nel topic degli orologi cosi' ne parliamo di la' ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Cancellato :)

Modificato da Albertw
Trovato googleando un po' :)
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA