Vai al contenuto

Marche abiti da uomo


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Però Polo...e senza abbottonare il secondo bottone.

Color sabbia la tengo già come estiva.

Così come 2 blu, di due tonalità leggermente diverse (una blu classico, la seconda vira leggermente sul blu-navy)

Ne ho una grigia chiara con rigatura finissima

Una beige

Una marrone sfoderabile (ottima per questi giorni che non sai ma che cazzo di tempo fa)

Una blu di vellutino sfoderabile.

Una principe di galles nelle tonalità blu-grigio.

E son sono quelle estive :mrgreen: , esclusi i vestiti interi :lol:

Una "pazza", ci sta...idem le braghe...in mezzo a una marea di blu-grigi-beige nelle varie sfumature, un rosso e un verde mela ci possono essere.

IMHO, hai ragione.

ma dipende non solo dall'occasione in cui l'indossi, ma (sempre IMHO) anche dalla tua capacità d'indossarli: sia come presenza fisica che caratteriale.

Per me sarebbe semplicemente impossibile :mrgreen:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando le metti tutti i giorni per lavoro, alla fine ne hai tante per farle "ruotare".

Sia per consumarle in maniera costante, sia per evitare la spiacevole sensazione del "ma cazzo, ma tieni solo quella?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo di essere io quello tarato che ha preso le scarpe rosa da abbinare alle camicie e i maglioncini rosa e viola,e i jeans blu scuri come i pantaloni azzurri ma mi rincuoro :)

Pero' a me per esempio i colori pastellosi (verde mela, rosa pesca, giallino limone) non piacciono proprio.. tendo a qualcosa di piu 'forte' , infatti mi piacerebbe una bella giacca bordeaux..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo indossare la giacca tutti i giorni per lavoro.

Quindi per me è "l'abito da lavoro" e così la chiamo.

Nel tempo libero voglio farne senza, e per il mio tempo libero ho felpe, maglioni e capi simili.

E anche al lavoro cerco di demitizzarla, ho un buon completo blu (Boggi) per quando proprio occorre, ma nelle altre occasioni vado più sui toni del marrone, tessuti di velluto, di lana tipo tweed, tagli alla cacciatora, alla maremmana, tasche applicate, ecc...

Diciamo riassumendo uno stile un po' "quarto stato", un po' gentiluomo di campagna.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo di essere io quello tarato che ha preso le scarpe rosa da abbinare alle camicie e i maglioncini rosa e viola,e i jeans blu scuri come i pantaloni azzurri ma mi rincuoro :)

Pero' a me per esempio i colori pastellosi (verde mela, rosa pesca, giallino limone) non piacciono proprio.. tendo a qualcosa di piu 'forte' , infatti mi piacerebbe una bella giacca bordeaux..

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo indossare la giacca tutti i giorni per lavoro.

Quindi per me è "l'abito da lavoro" e così la chiamo.

Nel tempo libero voglio farne senza, e per il mio tempo libero ho felpe, maglioni e capi simili.

E anche al lavoro cerco di demitizzarla, ho un buon completo blu (Boggi) per quando proprio occorre, ma nelle altre occasioni vado più sui toni del marrone, tessuti di velluto, di lana tipo tweed, tagli alla cacciatora, alla maremmana, tasche applicate, ecc...

Diciamo riassumendo uno stile un po' "quarto stato", un po' gentiluomo di campagna.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Una "pazza", ci sta...idem le braghe...un rosso e un verde mela ci possono essere. Tutto sommato ggiovine, l'altezza c'è, non ho le spalle incassati o cadenti. Tengo ancora tutti i capelli :D

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora vogliamo vedere una fotona con giacca rosa e pantaloni rossi please!! Non puoi lanciare il sasso e nascondere il braccio...e beato te che tieni ancora li belli capelli...io inizio ad avere un diradamento tipico dei maschi della famiglia...

Ricollegandomi al topic, ho trovato l'abito per il matrimonio di mio fratello. Fresco lana blu medio, reverse normali con cuciture tono su tono, camicia bianca sartoriale con gemelli, gilet di seta grigio. Accetto consigli per la scarpa (nera proprio non mi piace...la tengo come ultima ipotesi): marrone è troppo informale e/o estiva? Nemmeno bicolore panna/marrone? Consigli per la cravatta? Al momento ne ho bloccate due: una grigia in tono con il gilet (la commessa voleva a tutti i costi farmi scegliere il gilet e la cravatta bianchi) e una grigio piombo con inserti blu metallico, ma ho tempo fino a metà giugno per cambiare...

el Nino

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora vogliamo vedere una fotona con giacca rosa e pantaloni rossi please!! Non puoi lanciare il sasso e nascondere il braccio...e beato te che tieni ancora li belli capelli...io inizio ad avere un diradamento tipico dei maschi della famiglia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.