Vai al contenuto

Marche abiti da uomo


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene, bene..

Nei prossimi giorni devo giusto dedicarmi alla ricerca del vestito e vediamo cosa trovo.. :)

La cravatta penso proprio di metterla, in quanto è un accessorio che a me piace molto, quindi nel caso sarebbe meglio che di principe di Galles fossero i pantaloni giusto?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, bene..

Nei prossimi giorni devo giusto dedicarmi alla ricerca del vestito e vediamo cosa trovo.. :)

La cravatta penso proprio di metterla, in quanto è un accessorio che a me piace molto, quindi nel caso sarebbe meglio che di principe di Galles fossero i pantaloni giusto?

si può mettere cravatta e giacca principe di Galles ;)

quello che trovo difficile, é fare giacca Galles + camicia quadri + cravatta, perché diventa un po' affollato.

ma se la camicia é tinta unita o con una riga semplice, ci sta bene la cravatta (persino regimental con la camicia a tinta unita), specie se si è giovani.

Se giacca o pantalone principe di Galles, va a gusto.

la giacca è più semplice, sia da abbinare che da scegliere. La si può portare anche con i jeans e una polo.

il pantalone, deve essere molto attento.

se ben scelto, é una chiccheria.

se scelto male, sembri sbirulino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi profondo in consigli sugli accostamenti perche' sono negato e gioco sul facile: blu scuro, azzurro, beige i miei colori preferiti. Piuttosto, volevo segnalare segnalare Hugo Boss e Gazzarrini: entrambe le marche hanno sia linee classiche, da cerimonia, sia abiti più adatti a chi e' giovane dentro e/o fuori :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

si può mettere cravatta e giacca principe di Galles ;)

quello che trovo difficile, é fare giacca Galles + camicia quadri + cravatta, perché diventa un po' affollato.

ma se la camicia é tinta unita o con una riga semplice, ci sta bene la cravatta (persino regimental con la camicia a tinta unita), specie se si è giovani.

Se giacca o pantalone principe di Galles, va a gusto.

la giacca è più semplice, sia da abbinare che da scegliere. La si può portare anche con i jeans e una polo.

il pantalone, deve essere molto attento.

se ben scelto, é una chiccheria.

se scelto male, sembri sbirulino

La camicia penso proprio che sarà bianca o al massimo celestino tenue, ma sicuramente tinta unita ;)

Per quanto riguarda la cravatta le regimental mi piacciono, però preferirei andare su una tinta unita blu, magari blu elettrico :razz:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

340x.jpg

c'è chi "può", Tu non puo!

nodo tecnocasa:

images?q=tbn:ANd9GcSr2H_SqGC2nI-Dc-9cvJnbgxJkbj64aVZ7XGpx-K0MUJqR8jyk

nodo doppio windsor fatto bene

Necktie_Windsor_knot.jpg

c'è chi lo sà fare, Tu non lo sai fare !

ma se riesci a farlo così, allora Tu può sfoggiarlo (*)

nel frattempo nodo half windsor :

Necktie_Half-Windsor_knot.jpg

se Ti impegni ci riesci

* aiutino: ci vuole un cravatta più lunga, fatta apposta, altrimenti

o ti arriva all'ombelico o fai l'effetto tecnocasa

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un playmobil

playmobil_police.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che ho fatto centro: abito e scarpe le ho fatte fare su misura da due fabbriche/negozi del mio paese :D

Il mio problema è che di spalle ho una taglia di più di quella del resto, quindi avrei dovuto rimettere mano comunque a qualunque vestito "in serie".

Per l'abito, ho scelto un tessuto fresco lana 120 (o 140? non ricordo) super's, color blu molto scuro non lucido (lo odio), schiarisce un po' con la luce e tira fuori dei riflessi grigi/azzurri.

Visto che è sartoriale, ho scelto una giacca classica ma dei pantaloni abbastanza stretti e più giovanili, visto che sono ancora un "vardascio" :lol: .

Costo 300€ circa (vediamo alla consegna).

La camicia è bianca con i gemelli, bel tessuto, marca Pal Zileri. 80€.

Cravatta Pal Zileri 100% seta, abbastanza stretta, nera con dei piccoli quadratini grigi, ha dei riflessi molto belli ed è molto "dinamica" alla luce. 70€.

Le scarpe sono anche loro blu scure, ovviamente sono di pelle e cuoio, molto simili alle Church's che appaiono qui. 80€.

Purtroppo solo a compere fatte ho scoperto una camiceria a 20 km da me e la Cravatteria Dorica di Ancona: mi facevo fare su misura pure queste!

EDIT automobilistico: prima che prendessero le misure a me, il titolare mi ha detto che era appena andato via un ingegnere Lamborghini con l'A8, arrivato apposta per farsi fare un bel vestito per occasioni di lavoro speciali.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.