Vai al contenuto

Marche abiti da uomo


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Il tizio postato da Cosimo e' vestito in modo osceno. Bello il colore del vestito, bello il taglio, belle le scarpe ma gli inserri bianchi sono atroci.

Sfizzirro, premesso che abito nella provincia probabilmente piu' cara d'italia, per me per il vestito hai pagato poco poco se e' veramente lana. Bravo!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dipende tutto dal tessuto, volendo avrei potuto scegliere dei tessuti eccezionali che avrebbero portato il conto a 2-3 mila € :D

Comunque ho girato un po' per negozi e spacci aziendali (->fabbriche che producono per marchi importanti) e, in media, se cerchi qualcosa di veramente buono, bello e duraturo, devi cacciare dai 500€ in su. Poi, ovvio, quando ci sono i saldi puoi trovare robe decenti a 2-300 €, ma per lo stesso prezzo ho preferito farmelo fare su misura dalla ditta del mio paese.

EDIT: sai che t'ho pensato mentre facevo scioppinghe? Un negozio fescionnn mi ha detto che, data la mia veneranda età, avrei potuto mettermi un paio di Converse o comunque scarpe da ginnastica al posto delle scarpe di pelle eleganti.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima il tizio con l'A8, poi ti consigliano le converse....non è che sei andato in canton Ticino?

occhio che ti fanno le braghette corte con le bretelle di vestito...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende tutto dal tessuto, volendo avrei potuto scegliere dei tessuti eccezionali che avrebbero portato il conto a 2-3 mila € :D

Comunque ho girato un po' per negozi e spacci aziendali (->fabbriche che producono per marchi importanti) e, in media, se cerchi qualcosa di veramente buono, bello e duraturo, devi cacciare dai 500€ in su. Poi, ovvio, quando ci sono i saldi puoi trovare robe decenti a 2-300 €, ma per lo stesso prezzo ho preferito farmelo fare su misura dalla ditta del mio paese.

EDIT: sai che t'ho pensato mentre facevo scioppinghe? Un negozio fescionnn mi ha detto che, data la mia veneranda età, avrei potuto mettermi un paio di Converse o comunque scarpe da ginnastica al posto delle scarpe di pelle eleganti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E te fai la quinta colonna, immagino :lol:

sulle converse no, mi spiace, ma non concorderò mai. Col pantalone elegante serve una scarpa appropriata, specie se hai già dato l'esame di maturità da un pezzo :asp:

sennò l'immagine del peter pan diventa una certezza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E te fai la quinta colonna, immagino :lol:

sulle converse no, mi spiace, ma non concorderò mai. Col pantalone elegante serve una scarpa appropriata, specie se hai già dato l'esame di maturità da un pezzo :asp:

sennò l'immagine del peter pan diventa una certezza...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli che s elo potevano permettere erano pochi e in altri tempi..James Hunt su tutti:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per lavoro uso prevalentemente Corneliani e Zegna (poco).

ØØØ trovo di pessimo gusto presentarsi a una cerimonia (è un matrimonio vero?) vestiti come per entrare in un cda, è un' usanza che IMHO ti inquadra subito, soprattutto se non sei avvezzo a certo modo di vestire.

Punterei su qualcosa di un po' easy, soprattutto se si andrà all'aperto e ci sarà bel tempo........

Emergi dal gruppo di beoti che aspettano il momento di sfoggiare vestito e cravatta (mamma mia, si vede quando uno non lo deve mettere tutti i giorni per lavoro...:roll:)e punta su una giacca di Corneliani/young (ovviamente se sei abbastanza young) o affini, che spezzerai con un pantalone tono neutro (magari Trussardi, ultimamente vedo bella robetta). Camicia rigorosamente bianca o azzurra. Tinta UNITA.

Scarpa Paul Smith (o ØØØ nera, a punta ma non troppo) con stringa colorata direi, stempera bene certì momenti solenni (brucia qualsiasi scarpa con fibbia.)

Bene. Ci sei.:mrgreen:

Modificato da Bauhaus

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.