Vai al contenuto

Marche abiti da uomo


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima il tizio con l'A8, poi ti consigliano le converse....non è che sei andato in canton Ticino?

occhio che ti fanno le braghette corte con le bretelle di vestito...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ trovo di pessimo gusto presentarsi a una cerimonia (è un matrimonio vero?) vestiti come per entrare in un cda, è un usanza che IMHO ti inquadra subito, soprattutto se non sei avvezzo a certo modo di vestire.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è il dettaglio che ti stacca dagli altri, mica presentarti come un pirla come il vestito di lapo di qualche pagina prima.

Corneliani ottimo

Un po' sotto io mi trovo bene anche con Canali specie se sei alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uscire da solco, è molto, molto, molto difficile....

Questo è vero, però contano molto i contesti e......l'età. :lol:

Sicuramente se non si ha raggiunto certe soglie psicologiche è più facile "osare" senza fare la figura del cazzaro.

Personalmente, essendo ancora nei -enti (per molto,molto poco ahimè), preferisco limitare il vestito/cravatta d'ordinanza alle occasioni di lavoro. Per cerimonie varie preferisco "osare" uno spezzato elegante. Ma va molto a gusti. ;)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo spezzare un'arancia :) a favore degli "estrosi" dello stile sin qui ricordati (Giannino, Lapo etc.).

Per come la vedo io, che sono un pirla qualunque che non veste abitualmente "in ghingheri", la moda maschile è oltremodo noiosa: alla fine, se vuoi vestire elegante devi sempre far ricorso a pantalone, camicia e giacca (al limite giochi di accessorio, con o senza cravatta, farfallino, pochette, sciarpa o soprabito, ma l'essenziale sonoi i 3 elementi sopra menzionati), al contrario della moda femminile, che si sbirrarrisce sia con elementi quanto mai diversi, sia con forme e colori che esaltano, mascherano, nascondono, espongono e permettono alle signore di giocare con lo stile.

Quindi, dal mio punto di vista, è positivo che ci sia qualcuno che "giochi" con l'abito formale, proprio come i personaggi testè ricordati, perchè significa che anche gli uomini possono "divertirsi" con la moda, o almeno provarci...

Inutile dire che personalmente non mi vestirei mai come Lapo o Giannino, per il semplice fatto che non ho nè il fisico nè l'attitude che hanno loro (trovandomi un tantino impacciato in un semplice completo blu, visto che lo indosso molto raramente), però se la cosa è fatta senza prendersi troppo sul serio e per differenziarsi dalla massa, io non ci vedo niente di male (a meno che non diventi un attentato al buon gusto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto é che per "giocare", devi prima conoscere le regole del gioco ;)

se non sei abituato a portare e scegliere i vestiti, il "giocare" ha effetti potenzialmente tragici.

tipo presentarsi a giocare a calcetto con il costume da bagno e gli occhialini :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò, sinceramente io mi trovo molto bene con l'abito, nessun impaccio, ed è la prima volta che mi capita di indossarlo.

Non avrei nessun problema o impaccio a vestirmi così tutti i giorni, se non fosse che ancora studio e frequento ambienti in cui sarei tiratissimo anche solo con una giacca + pantalone :roll:

Mi piacerebbe iniziare a farmi un buon armadio con poche cose ma molto belle.

E poi non so voi, ma a me da molta soddisfazione vestirmi bene con qualcosa di duraturo e sapere di far guadagnare degli italiani che ti vendono la loro fatica e la loro passione per il ben fatto.

È una cosa ben diversa dal prendersi le Nike scontate al centro commerciale.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.