Vai al contenuto

Marche abiti da uomo


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

TonyH, non e' che ci nascondi qualcosa? :dubbio::D

Si.

un conto segreto milionario in svizzera e una fava da far impallidire Rocco siffredi :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per "fisico prestante" intendevo se sei un tipo allo Matthew Bomer, ovvero di quelli che apparirebbero fighi pure in mutande coi calzini dopo una notte passata sul cesso

Naaa...Bomer è troppo snello. Ma concordo, lui e tutta la nuova generazione di attori stanno bene con un sacco in testa. Grazie al membro, l'unico loro impegno è fare palestra col personal trainer che gli prepara pure da mangiare. Io sono più corpulento e grezzo :mrgreen::mrgreen: e pure povero, stressato e miope.

come dimensioni, io sono 1.85 per 91kg ora...fatto sempre sport, a partire da nuoto a livello quasi agonistico. E quindi ODIO fortemente gli slim fit attuali...ok che non dev'essere sformato (Boggi esagera in quel senso), ma porca paletta, devo pur respirare e usare le braccia...non mi piace star strizzato nel vestito

Ecco, allora non sono il solo a pensarla così. Figurati che io dovrò pure guidare per una 15 di km (la parte finale a tornanti) per arrivare in chiesa...e voglio poter fare le curve. L'unico motivo valido per togliere la giacca è per non spiegazzarla. Pure io ho fatto nuoto fino al preagonismo e comprendo le difficoltà con gli slim fit. Molti ragazzini di oggi sono rachitici ma non vuol dire che siamo tutti così.

di vita ok, di gamba sembravano dei fuseaux talmente erano stretti. Vorrei sapere quale scherzo della natura porta il 52 di vita con le gambe secche..

Stesso problema che ho io con i jeans e tutti i pantaloni in genere. I Levis non li provo nemmeno più e la metà delle volte me ne vado dal negozio per la disperazione e dopo aver sudato 7 camicie in camerino. Con Pepe Jeans e Casucci ogni tanto imbrocco il modello giusto e ne compro in abbondanza. E prima potevo contare sulla nonna sarta che faceva miracoli e scuciva tutto dietro per farlo calzare a pennello...ma ora nisba. Comunque non capisco più la moda: o pantaloni larghi con cavallo basso e "culo" informe o pantaloni talmente a sigaretta che devi dargli fuoco per toglierli...

orlo: davanti e dietro arriva giusto a lambire la scarpa. A me non piace, sia perché se ti siedi scopri un sacco di calzino, sia perché sembra di aver litigato con l'idraulico.

Già già...l'effetto idraulico dandy non piace manco a me. Senti ma a sto punto organizzo un giro a Torino, facciamo giro shopping, bicerin, Venaria Reale, altro bicerin, museo egizio, altro bicerin, Mole antonelliana e fritto misto piemontese ;);)

scarpe ovviamente piedino di fata, un bel 45. Da evitare le scarpe a punta, le punte troppo squadrate, le suole massiccie e le punte troppo cicciotte...

Quotone. Per le scarpe altro delirio. Per non parlare di abbinamenti. Io preferisco le scarpe marroni con i completi blu; le scarpe nere solo con i completi neri o grigio scuro, al limite con l'abito blu scurissimo. Per il grigio chiaro...cambio colore dell'abito o una bicolore panna e marrone.

el Nino

PS: voi siete consapevoli che dopo questi miei interventi dovrò andare a Varese con il Gimmo per la giacca bordeaux??

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già già...l'effetto idraulico dandy non piace manco a me. Senti ma a sto punto organizzo un giro a Torino, facciamo giro shopping, bicerin, Venaria Reale, altro bicerin, museo egizio, altro bicerin, Mole antonelliana e fritto misto piemontese ;);)

e per finire, un after al centro trapianti di fegato alle Molinette :lol:

venaria e museo egizio nella stessa giornata é massacrante. Anche perché non sono proprio vicinissimi.

Più fattibile museo egizio - mole - pranzo (non fritto misto, ma bollito degno si trova in centro) - bicerin - shopping.

poi, riempito di panza e ripulito di soldi, ti rimandiamo indietro :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più fattibile museo egizio - mole - pranzo (non fritto misto, ma bollito degno si trova in centro) - bicerin - shopping.

poi, riempito di panza e ripulito di soldi, ti rimandiamo indietro

E sia! Anche perchè Gimmo mi ha appena invitato a un pomeriggio di laser ball. Gli ho detto che non mi sento abbastanza bimbominkia...

A proposito del vestito: trovato un Pal Zileri grigio scuro che mi stava bene. Devo riflettere e provare i Canali e poi bon!| Che ne ho le balle un po' piene...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Visto che si parlava di osare un po', e visto che cromaticamente è ritornata della varietà, vi illustro uno degli ultimi acquisti :D

imagelyc.jpg

da portare coi jeans, con un pantalone ghiaccio, ovvio senza cravatta, con un bel mocassino o scarpa di tela.

nel conto é finito anche un pantalone verde acceso (non da abbinare a codesta giaccia eh...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name='poliziottesco;28041684

]

:lol::lol:

pardon' date=' e' solo un sentimento spontaneo da parte di uno che veste solo nero, grigio scuro o blu scuro (con doverosa eccezione per le camicie bianche).

Una volta che ho osato fare qualcosa di diverso ho comprato una camicia nera con colletto grigio e me sono pentito dopo averla indossata una sola volta (per il colletto a contrasto, non per il grigio...)[/quote']

e tu sei pure magro :lol:

Con il fisico da cubetto di rubik che mi ritrovo per me l’obbligo è nero/grigio/blu.. certe volte sembro un prete :mrgreen: però ho addirittura pure una lacoste a maniche lunghe grigio chiaro, mai osato tanto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.