Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vi presento il mio ultimo lavoro

versione wrc della nuova clio

base di partenza clio rs:

http://www.virtualtuning.it/images/concorsi/modelli/vt_c108.jpg

fotoritocco:..cut...

work in progress:

http://imageshack.us/a/img842/8827/weagegvass.jpg

ma con che e' disegnata? comunque grandissimo disegno e bellissima complimenti....

Modificato da sarge
non quotate anche le immagini nelle risposte,grazie
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Grazie;)

E' stata disegnata con Photoshop CS6 abbinato ad una tavoletta grafica wacom intous 5,

le uniche parti copiate e incollate da altre foto sono i cerchi il resto è stato tutto ridipinto con il solo ausilio del pennello,più di 700 layers solo per la carrozzeria e parecchie ore di lavoro circa due settimane

Modificato da steodesign
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie;)

E' stata disegnata con Photoshop CS6 abbinato ad una tavoletta grafica wacom intous 5,

le uniche parti copiate e incollate da altre foto sono i cerchi il resto è stato tutto ridipinto con il solo ausilio del pennello,più di 700 layers solo per la carrozzeria e parecchie ore di lavoro circa due settimane

solo per hobby? fantastico....:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mortacci tua che mi hai fatto scoprire le tavolette grafiche e ora mi tocca sganciare i quattrini per prendermene una! :mrgreen::lol:

Comunque lavoro eccellente, bravissimo!

Posso chiederti una curiosità: sapresti mica dirmi le differenze tra la tua tavoletta grafica è la Bamboo Fun della stessa marca?? Quale consigli?? :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mortacci tua che mi hai fatto scoprire le tavolette grafiche e ora mi tocca sganciare i quattrini per prendermene una! :mrgreen::lol:

Comunque lavoro eccellente, bravissimo!

Posso chiederti una curiosità: sapresti mica dirmi le differenze tra la tua tavoletta grafica è la Bamboo Fun della stessa marca?? Quale consigli?? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ti posso dire tutte le differenze che vuoi dato che le posseggo entrambe,la bamboo Fun è stata la mia prima tavoletta grafica costa molto meno della Intous con neanche 100€ prendi già la s con il multi touch,la Intous costa il doppio,per iniziare ti consiglio misure molto piccole(S,massimo M) sia per i costi che per l'utilizzo vero e proprio,difficilmente all'inizio si riesce ad utilizzare tutta la superficie attiva.Tra le due non saprei cosa consigliarti,dipende dall'utilizzo che fai e dalle tue esigenze.

La Intous è uno strumento professionale,al contrario della serie bamboo,ha molta più risoluzione e livelli di pressione e una qualità generale nettamente superiore(multi touch fantastico anche al tatto ti dimentichi di tastiera e mouse),cioè ti sembra di disegnare con una matita sensibilissima su carta dato che percepisce anche le inclinazioni della penna,la bamboo al contrario è molto meno sensibile è un pò come disegnare con un pennarello.

il consiglio che ti posso dare è che se sei disposto a spendere qualcosina in più vai sicuramente di intous non te ne pentirati

si purtroppo solo per hobby :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio molto per il consiglio. Della intous consigli quindi quella con il multitouch o basta quella solo pen che costa una settantina di euro in meno? Per la taglia pensavo la M :)

La mia Intous ha il multitouch e mi ci trovo benissimo dato che è molto comodo soprattutto quando disegni a schermo intero,ti permette di ruotare il foglio di zoomare e di spostarsi con solo due dita,ti sembra di avere un vero figlio di carta tra le mani...la misura non influisce più di tanto,se è la tua prima tavoletta prendi la S ti basta e avanza,dato che con una M rischieresti di sfruttare un solo angolino della superficie attiva...oltre spendere molto di più inutilmente ;)

Te lo dico da possessore di una M :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.