Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quanto sei alto richi ?

188

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho riprovato l'exige ieri (anzi, per la precisione la STESSA auto) a Franciacorta... pista asciutta, e quasi un anno dopo... confermo le pessime impressioni sul cambio, mentre devo chiedere scusa ai lotussari sulle impressioni relative al comportamento della macchina.... Sull'asciutto (e probabilmente anche con un'annetto di esperienza sulle spalle in piu', che male non fa, e guidata un po' meglio) l'exige ha decisamente brillato.. purtroppo ci sto davvero stretto dentro... mi ci vorrebbero almeno un paio di cm di spazio tetto in piu'...

il segreto stà nel mettere un bel distanziale al volante.

diciamo per alti dal 1,85 a 1,90 almeno 4/5 cm col vecchio disegno , e almeno 2/3 col momo/airbag (anche perché sennò devi allungare il connettore airbag).

E vedrai che la guida migliora e pure il divertimento.

Io 1,89 con il volante originale non riuscivo a guidare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social