Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake - Prj. X117 (Spy Da Pag.2)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Può piacere o non piacere ma senza culo basso non sarebbe una shooting brake, ma una normale station che andrebbe a scontrarsi direttamente con la C.

Non sono daccordo.

Una shooting brake ha il posteriore basso, ovvero il profilo. Il culo basso, ovvero la parte inferiore della coda, paraurti in particolare, bassi e penzonanti non sono affatto un requisito per avere una shootong break. ;)

In generale, comunque, io preferirei che la definizione di shooting break rimanesse riservata alle 3 porte.

Già il concetto di couè è sputtanato al 99%. Salviamo almeno quello di shooting break.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' incredibile l'effetto ruotine di questa e della Classe A.

Paradossalmente la Classe B che è quella meno sportiva (come immagine e non solo :lol:) di tutto il trio, è nonostante tutto quella più equilibrata e filante di tutte.

206m0bm.jpg

Ovviamente parlo in ottica di monovolume media.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno vetratura e più carrozzeria metti, più le routine diventano -ine. :D

Bisogna andare sui 18" e non pensarci più...le versioni coi 17" sono puramente virtuali, chi vuole una macchina-sfizio in "barbon look"?

Questa CLA SB divide così tanto che mi fa pensare che sarà un successo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono daccordo.

Una shooting brake ha il posteriore basso, ovvero il profilo. Il culo basso, ovvero la parte inferiore della coda, paraurti in particolare, bassi e penzonanti non sono affatto un requisito per avere una shootong break. ;)

In generale, comunque, io preferirei che la definizione di shooting break rimanesse riservata alle 3 porte.

Già il concetto di couè è sputtanato al 99%. Salviamo almeno quello di shooting break.

Il problema è che ormai quelle che chiamano coupè sono shooting brake, quindi se vogliono chiamare qualcosa shooting brake devono inventarsi altro :pz

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che ormai quelle che chiamano coupè sono shooting brake, quindi se vogliono chiamare qualcosa shooting brake devono inventarsi altro :pz

peggio ancora, spesso chiamano coupè le hatchback :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire la bocca bagagliaio ridicola sulla berlina, ma su una pseudo-station- wagon fa riderissimo.

Che peccato, mi sento cosi vecchio, a rimpiangere i tempi che furono.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono daccordo.

Una shooting brake ha il posteriore basso, ovvero il profilo. Il culo basso, ovvero la parte inferiore della coda, paraurti in particolare, bassi e penzonanti non sono affatto un requisito per avere una shootong break. ;)

In generale, comunque, io preferirei che la definizione di shooting break rimanesse riservata alle 3 porte.

Già il concetto di couè è sputtanato al 99%. Salviamo almeno quello di shooting break.

Quoto, tuttavia c'e' anche da dire che in passato e' gia' successo che altre auto a 5 porte siano state definite shooting brake.

Per quanto possa aver odiato la decisione di MB di chamare cosi' queste SW (sopratutto perche' amante delle SB propriamente dette di cui attualmente oltre alla splendida FF purtroppo mi sembra non ci sia nulla) devo dire che alla fine della fiera ora apprezzo queste mercedes (la cls e' molto bella, su questa ci sono evidenti riserve) perche' offrono auto in una nicchia piu' o meno ignorata. Meglio queste che gli orrori BMW GT.

Comunque seviziati siano tutti coloro che usano terminologie improprie a fini di markettaggio :lol:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.