Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake - Prj. X117 (Spy Da Pag.2)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

si, però ha ragione..è "truzza-inside", e costa meno di una C /sr 3

oh, comunque tra SUV vari e auto messe giù così le auto della Triade di ultimissima gen sono ben sul truzzo, eh....

rivaluto le Jaguar e anche le Lexus (pur seguendo l'andazzo ultimamente)..specie per gente degli anta.

quella mercedes di cui sopra andrebbe bene per un remake di "Gallo Cedrone" (non volendo usare un SUV) :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, però ha ragione..è "truzza-inside", e costa meno di una C /sr 3

oh, comunque tra SUV vari e auto messe giù così le auto della Triade di ultimissima gen sono ben sul truzzo, eh....

rivaluto le Jaguar e anche le Lexus (pur seguendo l'andazzo ultimamente)..specie per gente degli anta.

ho capito, ma una macchina può essere bella ma truzza oppure brutta e truzza.

Questa veramente non ha capo ne coda, sebra l'abbiano messa qui dentro

20130226121629-786.jpg

sul fronte prezzo, messa giù in quella maniera temo delle sifonate non troppo distati dalle due di cui sopra. Il classe C nuovo forse no, ho visto due preventivi e come prezzi siamo a livello di segmento superiore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh....classe C per me è attualmente la più bella sw in assoluto, e 3er lo è stata a suo tempo... solo che accessoriate come vorrei andrei fuori budget di almeno 6-7 mila, rispetto a questa o al Passat....in più BMW l'anno prossimo butterà fuori restyling e (soprattutto) adeguamento motori, solo che io non posso aspettare fino ad allora, posso resistere ancora pochi mesi con auto in prestito....bisogna mediare insomma....

Comunque il principale problema estetico delle varie classe A, a parer mio, è il rapporto altezza / larghezza, che non le rende apparentemente "piantate a terra" come - che so - una A3....

Modificato da madrick
Link al commento
Condividi su altri Social

A3 messa giù bene con l's-line fa sempre la sua porca figura

e tu caro il mio Cosimo, vista la tua foto del profilo, di figure porche te ne intendi... :mrgreen:

ma pensa la soddisfazione risparmi rispetto ad un classe C sw e sei gia' tamarro come "er cipolla" in allestimento base!

grande MB...proprio per tutti i gusti ne fate eh

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.