Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake - Prj. X117 (Spy Da Pag.2)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

meno brutta della sedan

comunque vista e rivista la cla non mi piace.

questo sicuro. La sedan è veramente sconclusionata come linea. Questa camuffa un po’ le evidenti sproporzioni della berlina. Effetto routine comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cla-shooting-brake-x117-spied-at-touching-distance-photo-gallery-1080p-4.jpg

questi son da 17. Li ha anche la cla normale.

Queste foto di Autoevolution schiacciano la vettura in senso orizzontale ed in effetti emergono delle sproprzioni che in altre foto di prototipi non sussistono, perlomeno in questi termini così evidenti. Ricordo a tal proposito una serie di foto, sempre di A.E., in cui un prototipo di Classe C berlina sembrava lungo 4 metri prefigurando qualcosa di orripilante, cosa che evidentemente non è.

Insomma, penso che questa CLA S.B. potrà anche non piacere ma non sia così deprecabile.

Sta di fatto, comuqnue, che negli USA CLA è il successo dell'anno e che anche qui da noi (mi dicono) la vettura riscuote tra i giovani maggior successo rispetto alla Classe C....dunque una sua ragione di essere ce l'ha, eccome...

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste foto di Autoevolution schiacciano la vettura in senso orizzontale ed in effetti emergono delle sproprzioni che in altre foto di prototipi non sussistono, perlomeno in questi termini così evidenti. Ricordo a tal proposito una serie di foto, sempre di A.E., in cui un prototipo di Classe C berlina sembrava lungo 4 metri prefigurando qualcosa di orripilante, cosa che evidentemente non è.

Insomma, penso che questa CLA S.B. potrà anche non piacere ma non sia così deprecabile.

Sta di fatto, comuqnue, che negli USA CLA è il successo dell'anno e che anche qui da noi (mi dicono) la vettura riscuote tra i giovani maggior successo rispetto alla Classe C....dunque una sua ragione di essere ce l'ha, eccome...

quello sicuro. Dal vivo sarà lunga come la berlina spero.. questa sembra una ypsilon :lol:

P.s.

La berlina sarà un successo, non ne discuto, ma associare il suo successo commerciale con la bellezza della linea mi pare un salto logico un po' eccessivo. Avrà sicuramente molte qualità, ma oggettivamente non è l'oggetto più proporzionato del panorama automobilistico. Soprattutto se non è full opt. Poi capisco benissimo che possa piacere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s.

La berlina sarà un successo, non ne discuto, ma associare il suo successo commerciale con la bellezza della linea mi pare un salto logico un po' eccessivo.

Vero, ma la CLA è un'auto che si compra soprattutto perché PIACE, non è l'utilitaria che acquisti perché costa poco...o la Sw/monovolume che prendi perché sono spaziose e pratiche.

Poi sia chiaro: siamo sempre nell'ambito dei gusti e quindi SOGGETTIVI, ma l'auto in generale piace eccome tra la massa.

Personalmente è un'auto che mi gusta parecchio e che mi piacerebbe prendere, ma ammetto che cè qualche sproporzione tra il muso "alto" e il culo discendente.

ps: parlo della berlina...la sw non la prendo manco in considerazione :lol: Ma piuttosto che la Classe C Sw squadrata preferisco qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma la CLA è un'auto che si compra soprattutto perché PIACE, non è l'utilitaria che acquisti perché costa poco...o la Sw/monovolume che prendi perché sono spaziose e pratiche.

Poi sia chiaro: siamo sempre nell'ambito dei gusti e quindi SOGGETTIVI, ma l'auto in generale piace eccome tra la massa.

Personalmente è un'auto che mi gusta parecchio e che mi piacerebbe prendere, ma ammetto che cè qualche sproporzione tra il muso "alto" e il culo discendente.

e cosa ho detto io?

che piaccia mi va benissimo. Ma l'auto è sproporzionata.

Semplicemente perchè è una ta che cerca di assomigliare ad una tp sportiveggiante. C'è poco da fare, le ruote sono dove non dovrebbero essere e tutto il resto viene di conseguenza. In certe inquadrature anche la SB è piuttosto inquietante.

Nonostante tutto continuo a credere che aiuti moltissimo la stella a tre punto nel giudizio del possibile acquirente. La classe a per me è più proporzionata. Il suvvino meglio ancora.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.