Vai al contenuto

Golf V

Robert1

Messaggi Raccomandati:

Tu dici, io trovo somiglio molto, come più volte detto, alla superammiragli

art_644.4_phaeton%2003.jpg

Voi non ci trovate una certa somiglianza?

mk5spy.jpg

forse è leggermente più stretta nella parte alta, ma credo che la forma definitiva si avvicinerà molto a quella della Phaeton.

Non so se in questo caso è stata celata la forma definitiva, in questa versione bianca è quasi più difficile di quelle nera da comprendere... :(

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio

scusatemi ragazzi..... ma chi vi dice che trattasi della golf???

a me non sembra proprio la golf........ non sò cosa sia..... forse una version particolere della golf......

ma penso che sia qualcosa di diverso..... come qualcuno diceva quel muso così lungo + di tanto senso non ce l'ha

Link al commento

penso che sia sicuramente la golf! a me soprattutto nella foto del posteriore ,negli equilibri e nella linea ricorda tremendamente la nuova audi a3, il che non mi stupirebbe in quanto le auto del gruppo vw ,seppur belle e ben fatte, sono sempre piu' tutte uguali tra loro!!!

Link al commento

Guest Albizzie

x Piech, considerando che l Paethon è una passat allargata, la golf non dovrebbe scostarsi molto da queste due, visti i precedenti :wink:

x fabvio non vedo quale altra auto dovrebbe essere, visit gli ingobri visto che le altre auto del segmento del gruppo sono note.

Link al commento

x Piech, considerando che l Paethon è una passat allargata, la golf non dovrebbe scostarsi molto da queste due, visti i precedenti :wink:

Già, resta il fatto che la Phaeton è una bella macchina, dentro è molto elegante, credo nessuno possa dire nulla a proposito, ciò che non va molto è un prodotto del genere con un marchio "popolare".

Se la golf avrà molto in comune con questa auto credo che la Stilo invecchierà di botto, così come la pur eccellente 147.

Del resto già la A3, pur discussa, sta già imponendo nuovi standard per le vetture C premium, è inevitabile essendo nuovissima (credo che alla 147 manchi un po' di precisione nell'accostamento delle lamiere, difetto che ho riscontrato anche su alcune Stilo...).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Guest Albizzie

dico, che sono foto ritoccate o disegni già visti che si contraddicono l'un l'altro. la vw sta riuscendo a creare la suspence e l'attesa adatte al lancio della nuova auto senza anticipare nulla di definitivo. :wink:

Link al commento

per esprimersi. E' vero che questo prototipo camuffato presenta delle apparenti contraddizioni ma anch'io andrei cauto. Ricordo che quando fu presentata l'ultima Golf, nonostante il modello precedente reggesse ancora bene, l'effetto sul mercato fu sconvolgente: Sembrava anni luce avanti a tutta la concorrenza e non solo per la linea. E' anche vero che all'epoca, la produzione del segmento era tutta anonimamente standardizzata verso il basso e che non esisteva, ancora, l'effetto del nuovo design latino dell'Alfa - e delle sue contaminazioni/imitazioni - che in qualche modo ha scardinato nell'immaginario collettivo la fredda sacralità dello stile vw-audi-.

Link al commento