-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dibe
Ciao a tutti!
sto cominciando a pensare di sostituire la mia stilo jtd che, arrivata quasi ai 300.000 km, avrebbe bisogno di un grosso pit-stop in officina.....
Faccio tra i 20 ed i 25.000 km l'anno e il distributore gpl più vicino a dove abito/lavoro mi costringerebbe a fare 30/40 km di strada ad ogni pieno, per cui sarei intenzionato a rimanere sul diesel.
Le possibili candidate (usato), come riportato nel titolo, sarebbero giulietta e i30 nuovo modello, con preferenza per la prima.
Ho anche considerato Bravo e Golf VI ma tenderei ad escluderle per diversi motivi (una perché è sempre una stilo, la seconda perché è tristerrima).
Quello che vi chiedo è: i DPF delle auto in questione come si comportano su percorsi brevi?
perché è vero che il mio kilometraggio annuo è tutto sommato elevato, ma durante la settimana faccio 4 volte al giorno 12 km di percorso misto per andare e tornare dall'ufficio e già ora in inverno il jtd non va in temperatura... non vorrei poi dover diventare scemo perché il dpf non riesce a rigenerarsi......
che ne dite???
Grazie 1000
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora