Vai al contenuto
  • 0

Le tre auto che meno sopportate

Guest Genox

Domanda

Volevo sapere il parere dei forumisti sulle tre auto, attualmente in produzione (quindi l'ARNA non fa parte della categoria....), che giammai comprereste...perché non le sopportate....

Si raccomanda linguaggio educato e motivazioni tecniche..

1) Nissan Leaf: per le seguenti motivazioni: a) design da auto jap fine anni '70, B) ha rubato alla Giulietta il titolo auto dell'anno 2010 quando era solo allo stadio di prototipo, c) la tecnologia delle auto ibride non mi convince; va bene in città ma se devo andare da Roma a Milano il pacco batterie è solo un peso inutile che mi fa consumare carburante;

2) BMW X6: a) simbolo di un'epoca di furbetti che esibivano in pubblico i soldi evasi al fisco; la macchina è eccellente, ma appena il governo Monti ha fischiato la fine della ricreazione su un certo modo di fare la macchina è praticamente scomparsa dalle nostre strade; B) capolavoro di tecnologia teutonica, certo che su un'auto così soli quattro posti...

3) VW UP: a) a questo mondo ciascuno deve fare il suo mestiere, del tipo gli avvocati fanno gli avvocati, gli ingegneri gli ingegneri e così via; la VW non ha mai fatto auto ultra utilitarie e si vede; VW sa fare bene il Golf e la Passat e qui si ferma B) il design è da incubo c) è stata pubblicizzata con solo due porte (non so se le quattro arriveranno); provate voi ad allacciare un bimbo al seggiolino di dietro con una macchina con due sole portiere; si vede che i giovani ingegneri VW che l'hanno progettata non tengono ancora famiglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

1) Smart Fortwo. Perchè nel traffico romano (ma credo di tutte le grandi città) stanno sempre in mezzo alle @@ e ti sorpassano a destra, a sinistra e pure al centro.

2) SUV e crossover comprati per andare a prendere i figli a scuola e andare a fare la spesa. Più costano e più mi chiedo cosa ha da compensare il proprietario facendosi vedere in giro con un catafalco del genere quando starebbe meglio con una Punto. Emblema perfetto di questa categoria il Mercedes GLK, quando vedi un SUV a trazione posteriore non c'è commento che possa spiegare quello che si pensa.

Oltretutto sono al 90% a diesel e i proprietari o si lamentano del FAP, o inquinano l'aria che respiri di polveri cancerogene.

3) VW Up. Con commento identico al primo messaggio del thread.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

• 0

1) Nissan Leaf: per le seguenti motivazioni: a) design da auto jap fine anni '70, B) ha rubato alla Giulietta il titolo auto dell'anno 2010 quando era solo allo stadio di prototipo, c) la tecnologia delle auto ibride non mi convince; va bene in città ma se devo andare da Roma a Milano il pacco batterie è solo un peso inutile che mi fa consumare carburante;

Link al commento

• 0

Digerito male ;) ?

Relax...

Bruno.JPG

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.