Vai al contenuto
  • 0

Lancia elefantino GPL O DIESEL???

dag

Domanda

Ciaoooooo, ho bisogno di un consiglio devo acquistare una nuova auto mi è piaciuta subito la nuova lancia elefantino, che poi sarebbe lo stesso modello della y, solo con gli interni rinnovati, ma non so se prendere gpl o il disel, premetto che ho una macchina a benzina e mi consuma tantissimo anche perchè è vecchia. Vorrei sapere secondo voi quale sarebbe la scelta più giusta anche perchè ho sentito che il gpl da molti problemi :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll: grazieeee!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Fortunatamente, Fiat è l'unica che a GPL può essere comprata con tranquillità :)

quale alimentazione, dipende da quanti km fai all'anno, in che condizioni e se hai distributori comodi..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

a gpl fanno il 1.2. 69 cv, però ho paura che potrebbero uscire dei problemi alla macchina (scusate l'ansia ma è la mia prima macchina nuova, non vorrei sbagliare) e i kilometri all'anno non mi capita mai di contarli ma comunque l'uso della macchina è sopratutto per il lavoro.. i distributori si alla fine in linea d'aria mi sono tutti e due vicini..

Link al commento

• 0
a gpl fanno il 1.2. 69 cv, però ho paura che potrebbero uscire dei problemi alla macchina (scusate l'ansia ma è la mia prima macchina nuova, non vorrei sbagliare) e i kilometri all'anno non mi capita mai di contarli ma comunque l'uso della macchina è sopratutto per il lavoro.. i distributori si alla fine in linea d'aria mi sono tutti e due vicini..
Link al commento

• 0
[...] e i kilometri all'anno non mi capita mai di contarli.

Questo è un buon indizio sul fatto che siano abbastanza pochi da rimanere sul benzina. :)

Comunque non riesci a risalire al chilometraggio dividendo i km totali della macchina per gli anni che la possiedi?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
mmm dovrei vedere, perchè io sono due anni che ho questa macchina e credo che abbia un 150 mila km.... ma la lancia è una buona "marca"??
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0
io ho la vecchia lancia elefantino del 97' e quando l'ho acquistata due anni fa aveva 100/110 mila km su per giù

se le cose stanno così (ma sarebbe meglio che tu appurassi il chilometraggio dell'epoca, così come quello attuale ;) ), saremmo sui 20-25mila km annui. il percorso che fai è prevalentemente urbano o extraurbano?

Link al commento