Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 ora fa, Albertw dice:

La vera rarità è la Opirius... :muto:

Menomale :mrgreen: 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Sembra condividere parecchio con Clio oltre alla base meccanica anche a livello estetico.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

mmm da disegno a realizzazione mi pare che sia stato proprio traumatico il passaggio

molto camuffata ma mi pare un misto tra una vecchia mitsu colt ed una clio, due auto che non mi piacciono per nulla

Inviato
On 24/3/2016 at 9:40 PM, MotorPassion said:

Sembra condividere parecchio con Clio oltre alla base meccanica anche a livello estetico.

Dovrebbe condividere ben poco con Clio, il pianale di questa sarà il nuovo modulare mentre Clio viaggia ancora con quello della Mk3.

Anche per i motori Nissan ha già dimostrato di voler condividere solo i diesel, perchè di benzina solitamente mette i suoi..

Inviato
3 ore fa, Jazzboy dice:

Dovrebbe condividere ben poco con Clio, il pianale di questa sarà il nuovo modulare mentre Clio viaggia ancora con quello della Mk3.

Anche per i motori Nissan ha già dimostrato di voler condividere solo i diesel, perchè di benzina solitamente mette i suoi..

Su QQ e Juke, i 1.2T benzina sono Renault.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.