-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
morello
Dua anni fà ho stipulato con l'assicurazione unipol un contratto in base ai km percorsi, mi hanno dato da installare il famoso unibox, ma il problema è che si scarica spesso la batteria. Sia con la precedente autovettura (una vecchia Fiat Punto) sia con quella nuova citroen C1. Purtroppo sia l'octotelematic (contattata telefonicamente) che la concessionaria Citroen si danno la colpa a vicenda una dice che il dispositivo consuma poco ed è colpa della batteria l'altro dice che il dospositivo è difettoso, quindi che ci rimette sono sempre io. Le impiegate dell'assicurazione non fanno altro che mandarmi dall'assistenza e quelli dell'assistenza dicono che non ci possono far niente ,perchè il dipositivo non si può aggiustare e di provare a farmene dare un altro. Anche voi avete avuto problemi del genere ?
Addirittura siccome la citroen C1 è in garanzia mi hanno detto se rimango a piedi ed ho il dispositivo attivato, non mi coprono la garanzia, quindi io la sto caricando con un normale caricabatteria. Cosa devo fare ? Andare anche questa volta tramite legale del codacons ?
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora