Vai al contenuto

Condizioni e prospettive del trasporto pesante su gomma in Italia

Messaggi Raccomandati:

caro patriziozizzo e inutile che cerchi camion da comprare anche perché se non hai sostenuto corsi ed esami, se ØØ hai fideiussioni bancarie e non hai comprato una cessata attività nessuno può venderti un camion... tu parli di comprare un camion ma realmente non hai la più pallida idea di come sia fatto un camion o di che lavoro sia l'autotrasportatore e te lo di uno che porta avanti un'azienda che è sul mercato da oltre 60 anni e trova i tuoi commenti delle bestemmie

riguardo a quello che dice ragazzoni non è vero che andrà a contrarsi... O meglio... L'autotrasporto segue costantemente l'andamento del mercato e dei suoi relativi settori dunque se ci sarà un aumento di lavoro ovviamente ci sarà un maggior richiesta di mezzi perché ogni prodotto in Italia deve necessariamente viaggiare su gomma

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo a quello che dice ragazzoni non è vero che andrà a contrarsi... O meglio... L'autotrasporto segue costantemente l'andamento del mercato e dei suoi relativi settori dunque se ci sarà un aumento di lavoro ovviamente ci sarà un maggior richiesta di mezzi perché ogni prodotto in Italia deve necessariamente viaggiare su gomma

Ma mi aspetto comunque che il trasporto su gomma, specie quello pesante, vada progressivamente calando, sia per diminuzione del volume di merce in esportazione sia per un lento, ma progressivo passaggio su acqua e rotaia di una parte del trasporto.

Non un crollo, certo, ma vedo più probabile un calo che non un aumento, in Italia.

Link al commento

Ma mi aspetto comunque che il trasporto su gomma, specie quello pesante, vada progressivamente calando, sia per diminuzione del volume di merce in esportazione sia per un lento, ma progressivo passaggio su acqua e rotaia di una parte del trasporto.

Non un crollo, certo, ma vedo più probabile un calo che non un aumento, in Italia.

Link al commento

• 2 settimane fa...

"tu parli di comprare un camion ma realmente non hai la più pallida idea di come sia fatto un camion o di che lavoro sia l'autotrasportatore e te lo di uno che porta avanti un'azienda che è sul mercato da oltre 60 anni e trova i tuoi commenti delle bestemmie" Si, non ne so niente, é vero. Ma é proprio per questo che, da perfetto ignorante, mi sono iscritto qui con un´idea e per raccogliere delle informazione. E se ho offeso qualcuno o l´attivitá commerciale di qualcuno me ne dispiace. Ho solo posto delle DOMANDE e credo che domandare sia ancora consentito.

Link al commento