Vai al contenuto

E Venezia sia!


Devonrex

Messaggi Raccomandati:

Vediamo un pò: se i programmi non cambiano, partiremmo domani sera dopo il lavoro, cena on the road e pernottamento a Mira. Mercoledì dovremmo riuscire ad essere in laguna per le 9,30. Manet a palazzo Ducale, Murano e poi tutto quello che ci vien voglia di guardare nel tempo rimasto. Giovedì sarò in ginocchio, ma Venezia val bene una messa, no?

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bè, ma NewYork, senza nulla togliere alla grande mela, non è mica Venessia, eh!

Sono carucci, ma non mi aspettavo nulla di meno: senza andare troppo lontano, nel parcheggio 2 Agosto a BO, ho pagato 21,00 euros per 7 ore di parcheggio, dalle 19,00 alle 02,00. Suggerirei al gestore del suddetto, di modificare la macchinetta del pagamento, prevedendo un braccio meccanico con una pistola che esce e vien puntata verso il pagante. In tal caso l'azione verrebbe classificata a buon diritto come rapina a mano armata. 21 euro di parcheggio sono una sonora esagerazione, ma una rapina da 21 euro è, obiettivamente, a buon mercato.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, ma NewYork, senza nulla togliere alla grande mela, non è mica Venessia, eh!

Sono carucci, ma non mi aspettavo nulla di meno: senza andare troppo lontano, nel parcheggio 2 Agosto a BO, ho pagato 21,00 euros per 7 ore di parcheggio, dalle 19,00 alle 02,00. Suggerirei al gestore del suddetto, di modificare la macchinetta del pagamento, prevedendo un braccio meccanico con una pistola che esce e vien puntata verso il pagante. In tal caso l'azione verrebbe classificata a buon diritto come rapina a mano armata. 21 euro di parcheggio sono una sonora esagerazione, ma una rapina da 21 euro è, obiettivamente, a buon mercato.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Devon! Non è il parcheggio! È il vaporetto! :D Per chi come il sottoscritto ha la carta venezia (solo i residenti in Veneto possono farla) la tariffa urbana è di € 1,30!

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo un pò: se i programmi non cambiano, partiremmo domani sera dopo il lavoro, cena on the road e pernottamento a Mira. Mercoledì dovremmo riuscire ad essere in laguna per le 9,30. Manet a palazzo Ducale, Murano e poi tutto quello che ci vien voglia di guardare nel tempo rimasto. Giovedì sarò in ginocchio, ma Venezia val bene una messa, no?
Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, ma NewYork, senza nulla togliere alla grande mela, non è mica Venessia, eh!

Sono carucci, ma non mi aspettavo nulla di meno: senza andare troppo lontano, nel parcheggio 2 Agosto a BO, ho pagato 21,00 euros per 7 ore di parcheggio, dalle 19,00 alle 02,00. Suggerirei al gestore del suddetto, di modificare la macchinetta del pagamento, prevedendo un braccio meccanico con una pistola che esce e vien puntata verso il pagante. In tal caso l'azione verrebbe classificata a buon diritto come rapina a mano armata. 21 euro di parcheggio sono una sonora esagerazione, ma una rapina da 21 euro è, obiettivamente, a buon mercato.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A Mira dove? Mira è un comune ampio e sparso, potresti finire anche in mezzo alle peggiori zanzare in un angolo di laguna :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 agosto? Giuro che ho sempre creduto si chiamasse 2 agosto... E' vicino alla stazione e pensavo fosse intitolato alle vittime della bomba del, appunto, 2 agosto 1980. Vedi che siete gente strana? Cosa cappero è successo l'8 agosto per meritarsi l'imperitura memoria? Dai...si saranno sbagliati: lo volevano chiamare 2 agosto, poi sono arrivate le copie dalla tipografia, si sono accorti dell'errore, ma era tardi. Dev'essere andata per forza così.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hotel è a Oriago, che è anche più vicino. Prendi il bus Actv Padova - Venezia, gli si ferma davanti alla porta.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.