Vai al contenuto

E Venezia sia!

Devonrex

Messaggi Raccomandati:

Se pensate che 21 euro di parcheggio siano cari, non avete mai parcheggiato a Linate in quello adiacente all'aeroporto :)

Comunque da quasi residente veneto :) appoggio il programma, con un'aggiunta , se si ha il tempo, della visita all'Arsenale.

P.S. Non essendo andato il 25 Aprile , ti sei perso l'usanza del boccolo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ed eccoci qua...

Gita fatta con grande soddisfazione di tutti.

Siamo partiti martedì sera con quasi due ore di ritardo sul piano. Traffico pochissimo fino a BO, poi... quasi inesistente fino alla fine.

Abbiamo pernottato in un albergo nei pressi di Mira. Il Burchiello: 90 euro la camera tripla e colazione super abbondante.

Mercoledì mattina abbiamo preso l'autobus di linea lasciando la macchina nel parcheggio dell'albergo e prima delle 9,30 eravamo in piazzale Roma.

Tanta gente, ovviamente, ma meno di quanto mi aspettassi.

La giornata è letteralmente volata via tra la mostra di Manet, Murano e spostamenti vari.

Venezia è sempre Venezia e non mi stancherei mai di tornarci.

Mia figlia ne è rimasta entusiasta all'inizio, poi è subentrata una sorta di apatia. Sollecitata in tal senso mi ha risposto "Ma Papà, ci sono talmente tante cose nuove che non so da che parte guardare!" Difficile, in effetti, darle torto. Per la prima volta ha visto una città sull'acqua e dovunque posasse lo sguardo, vedeva cose che non esistono in nessuna altra parte del mondo. A Murano è stata rapita dalla maestria dei vetrai che le modellavano gli oggetti sotto agli occhi. Io, invece, ho lasciato cuore ed occhi su un paio di oggetti in vendita che, ahimè, non posso permettermi... Vabbè, pazienza.

La prossima volta ci organizzeremo per starci almeno due giorni completi.

Grazie a tutti per le informazioni!

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social