Vai al contenuto
  • 0

Micra, Fiesta o...?


resun

Domanda

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho richiesto il preventivo per la lancia y GPL gold, il prezzo era di 13500 €. Non vorrei spendere troppo..

ho risposto ai tuoi dubbi su Micra, sull'altro thread, qui non aggiungo altro, ma...come dice il proverbio, a volte chi più spende meno spende ;)...

comunque Punto 1.4 gpl o Seat Ibiza 1.6 gpl credo che ti vengano a costare un migliaio (circa) di euro in meno di Ypsilon...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho avuto problemi ad avere la micra in quanto c'è un richiamo e da quel che ho capito devono cambiare un sensore che getisce abs/pompa dei freni ti consiglierei di andare su altro specialmente se vuoi il gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eviterei il gpl su quel motore,motori giapponesi e gas solitamente non vanno molto d'accordo.Come alternative concordo con le auto che ti hanno suggerito gli altri utenti,aggiungerei anche la opel corsa 1.2 gpl da 85cv,ma da numerose segnalazioni nel web pare dia qualche seccatura in generale,comunque non legata al motore o all'impianto a gpl che dovrebbe essere affidabile.Ci sarebbe la chevrolet aveo che ha lo stesso motore della corsa e viene via a poco,ma a parte il motore non ne sò molto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusami se ho scritto in più posti,ma non sono pratico di forum.. Questa mattina sono andato alla Fiat, mi è stata proposta la nuova panda GPL 1.2 allestimento Easy con aria condizionata a € 12000. Me la consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se parliamo di GPL, consiglierei più una Hyundai i20 o una Kia Venga (ma saliamo di prezzo). Kia Rio la vedo bene solo in motorizzazione diesel, meno a GPL.

Anche una Skoda Fabia non penso sia male, sebbene chi vuol spendere poco si può prendere una (Dacia) Nuova Sandero a GPL con annessi e connessi del caso, ma non che la vettura in sè sia da buttar via anzi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusami se ho scritto in più posti,ma non sono pratico di forum.. Questa mattina sono andato alla Fiat, mi è stata proposta la nuova panda GPL 1.2 allestimento Easy con aria condizionata a € 12000. Me la consigliate?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.