-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
aceland
ciao a tutti. possiedo un Chrysler Voyager 2.8 CRD, automatico, del 2005. acquistai la macchina nel 2007, per motivi di spazio (due gemelli) ed all'epoca pensai di aver trovato una vera occasione, in quanto il prezzo richiesto era praticamente in linea con una utilitaria (13000 euro). aveva 58000 Km, ed ero convinto di aver fatto un affare. tutto bene per un anno, poi sono cominciati i "problemi": prima cosa da dover sostiutire la batteria (ma si sa, auto ferma da un po, le condizioni climatiche dove abito - non ho il garage - ecc ecc...insomma, ci può stare); poi uno "sferragliamento" alquanto fastidioso nei momenti di sosta: qualche elemento del catalizzatore che aveva pensato bene di andare a farsi benedire. faccio anche questo. poi ci s'è messa anche la centralina (almeno credo, perché come è iniziata è finita), facendomi - UDITE UDITE - spegnere la macchina nel bel mezzo di un'accellerazione in fase di sorpasso!! potete immaginare gli occhiali che avevo come si sono messi a ballare...fatta verificare l'auto per 2 volte, presso 2 concessionarie diverse,, NON hanno trovato niente di anomalo. meno male che non l'ha più fatto, ma quando vado in autostrada, capirete qual'è il mio stato d'animo se devo fare un sorpasso...
nemmeno sono passati due anni dal fattaccio di cui sopra che un braccetto pensa di andare già in pensione, ed insieme a lui il radiatore: OK già che ci siamo.... penso di aver finito di penare e faccio a 99000 Km i lavori per la cinghia di distribuzione e tutto senbra ok....dico SEMBRA...perché sabato scorso (meraviglia!) la ventola del clima nell'abitacolo mi "SPARA" l'aria al massimo anche se imposto al minimo.....quindi domani mattina ho l'appuntamento dall'elettrauto per vedere di risolvere questo ENNESIMO problema.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora