Vai al contenuto

[RISOLTO] ragionando..ragionando....mi prendo...

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato
Jaquesvilleneuve, il frazionato non ti può rispondere. E' in gita scolastica a Praga.
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato

oppure x spendere ancora meno azzardo una panda 30...ma è una carriola...non fa neanche i 120 :D:shock::shock::shock: 8) ...magari se la trovassi a 300€ :D ...potrei poi tenerla come auto d'epoca....oppure una 500L..a 1000€ 8) :D voi che dite??????la panda è troppo spaziosa..ed economica..mentre la 500 è agile nel traffico....quale prendereste??????'..oppure una 126??????.. :roll::!::?:

Guest 126/131
Inviato
io prenderei una 126 con doppio airbag, abs e clima...motore 1,6 turbo 180cv.... :D
Inviato
daiiii...non scherzare...prendere un'auto è una cosa seria.... :!:

" ...E`detto liberato in vita colui che non percepisce un io nel corpo o nei sensi, e non percepisce un altro da sé in alcuna cosa... "

Guest 126/131
Inviato

però secondo me se devo fare pratica e girare in città..queste sarebbero le mie preferite...:

500L________panda 30 super

...la 500 è + bella e maneggevole,però la panda è più spaziosa...comunque mi piacerebbe anche tenerle...anche dopo che avrò preso un'auto nuova...e quindi volevo cilindrate e costi molto bassi....

secondo voi quanto costano il bollo...ect????

Guest 126/131
Inviato

secondo me meglio la 500...ma cos'aveva la L di + delle altre?????e la panda super?????quanto costerebbero 500€ :?: :roll:

Guest 126/131
Inviato
:D ..siccome mi avete detto che un'auto vecchia non va bene vorrei sapere 1 cosa:che motore e allestimento della fiat panda dovrei prendermi??????c'è l'imbarazzo della scielta :!::shock:
Guest 126/131
Inviato

...allora..alla fine sarebbero queste le mie scielte :D

______________scielta A____________________________

subito vorrei avere una 500F(dato che la patente l'avrò tra circa 2 mesi..è anche la stagione giusta).e poi alcuni di voi me l'hanno consigliata...e poi anche una fiat multipla x andare via con gli amici,da prendere o usata o km0 (1.6 usata del 2001/2 costerebbe circa 10800/12200€ ovviamente la ELX)..mentre la 500 la userei x andare in città..mentre in vacanza la multipla

___________scielta B________________________________

LANCIA YPSILON NUOVA o

ALFA 147 o

SPORT WAGON o

USATE O KM0 O NUOVE....

_______________scielta C______________________________

fiat 500

fiat punto nuova 2005 (o km0 l'ultima)

______________scielta D___________________________

auto usate...tra queste :D

FIAT COUPè 2.0 TURBO PLUS o

LANCIA DELTA 2.0 TURBO HPE o

FIAT PANDA VECCHIA o

Y10 4WD o

SEICENTO SPORTING(magari la shumi) o

PUNTO CABRIOLET o

PUNTO TURBO o

INNOCENTI MILLE o

ROVER MINI o

ALFA 145 o

BRAVO o

..allora :?:

Guest 126/131
Inviato
:( .......................... :wink: :roll: ......
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.