Vai al contenuto

iato su base porsche???


ghidella

Messaggi Raccomandati:

:shock::shock:

è posta in vendita a circa 20 km da casa mia, il proprietario la vende come un prototipo costruito dalla iato su base porsche( penso 924-944)...

trattasi di bufala o notizia reale(in tal caso ammetto la mia ignoranza!)

Iato prototipo Iato su base porsche Auto usata - In vendita Massa-Carrara

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

"nò curiosi"

...

Io non ho elementi per dire che sia una bufala, non sono a conoscenza di veicoli realizzati dalla Iato al di là del fuoristrada con meccanica Fiat, ciò non significa che non abbiano provato a fare altro. Anche se l'oggetto delle foto sembra qualcosa costruito davvero mettendo insieme elementi a caso. I faretti sembrano in effetti quelli della 944S.

Pero' chi ha scritto l'annuncio ignora le regole più elementari della grammatica. :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe esserci qualcosa di vero (becchi un cadavere di 944 e un battilastra ci attacca qualcosa), ma non avendo IATO lasciato nulla anche dal punto di vista storico......e' difficile giustificare alcuna richiesta.

Anche perche non mi par marciante

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si , è vero..ma la cosa che mi fa dubitare e che iato era un costruttore di 4x4,se non erro ci sono stati anche episodi di auto?

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

si , è vero..ma la cosa che mi fa dubitare e che iato era un costruttore di 4x4,se non erro ci sono stati anche episodi di auto?

Che io sappia ufficialmente no, che poi nelle cantine pensassero a qulcosa di diverso dai 4X4 ......può essere.

Dubito che ci sia qualcosa di sopravvissuto degli archivi IATO (anche perchè se ci fosse stata qualche indiscrezione figurarsi se Paolì 164 non tirava fuori qualcosa dalla caverna )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia ufficialmente no, che poi nelle cantine pensassero a qulcosa di diverso dai 4X4 ......può essere.

Dubito che ci sia qualcosa di sopravvissuto degli archivi IATO (anche perchè se ci fosse stata qualche indiscrezione figurarsi se Paolì 164 non tirava fuori qualcosa dalla caverna )

Al momento Paolì164 può solo dire che chi vuole vedere dal vivo una IATO intonsa, vergine, mai targata, deve solo venire quassù dalle mie parti e ce lo porto io a vederla. Per il resto Paolì164 trova la storia abbastanza strana, anche perchè questo prototipo unico, pur concedendo tutte le attenuanti di un'idea primordiale, pare veramente una cosa fatta in casa tipo art attack. Poi, come dice Duetto, tutto può essere. Ma non credo che scuotendo la caverna verrebbe fuori qualcosa riguardo questo abbozzo di sportiva. Che io ricordi ci son tanti articoli su IATO, signor IATO ;) e compagnia cantante... ma l'idea di una sportiva non la ricordo proprio. Poi, chi lo sa...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti tutto può essere un po' di anni fa Massimo di Risio patron della ormai morente" dr "girava con un mulo di ktm x-bow (modificata nell'estetica ed in alcuni componenti) che doveva servire da base per una vettura sportiva del marchio.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti tutto può essere un po' di anni fa Massimo di Risio patron della ormai morente" dr "girava con un mulo di ktm x-bow (modificata nell'estetica ed in alcuni componenti) che doveva servire da base per una vettura sportiva del marchio.

Escludo, quel coso lì ha trent'anni li ha tutti :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Escludo, quel coso lì ha trent'anni li ha tutti :)

Guarda che non si stava sostenendo fossero la stessa cosa.:DSolo portare un altro esempio di prodotto affine o situazione simile...

In merito all'oggetto della discussione lo ritengo improbabile.

Porsche avrebbe dovuto dare la componentistica,meccanica ed elettrica per farsi erodere quote di mercato da un clone a prezzo probabilmente ribassato?

Di un modello che non tirava sul mercato come un 930?

Bah....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.